Oroscopo

Oroscopo del 27 gennaio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 27 gennaio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 27 gennaio 2021 segno per segno

Ariete: Oggi, la Luna in Cancro vi è ostile, ma se qualcosa non va non siate pessimisti. Ricordate che c’è sempre una soluzione a tutto: basta saperla trovare. Con Mercurio amico, eviterete inutili contese basate su equivoci che un confronto diretto e franco eviterà.

Toro: Non forzate le situazioni che non sono ancora mature, anche se forte è la voglia di farlo. Siate accorti, pazienti, e domani sarete ricompensati. Sul lavoro badate a quello che dite e a quello che fate. Giove è contro: potreste inimicarvi i vostri superiori.

Gemelli: Grazie a Saturno dal segno dell’Acquario che vi protegge, la concretezza e la capacità organizzativa cambieranno in meglio il vostro quotidiano. Possibile incontro ravvicinato e incandescente con qualcuno con uno charme che vi farà girare la testa.

Cancro: La Luna che sorride a Nettuno, ma bisticcia con Venere e Plutone, incide sui rapporti sociali e professionali. Qualche baruffa di poco conto in vista. Se siete single, c’è chi si farà avanti, ma non sarà convincente, e voi deciderete, per ora, di rimanere da soli.

Leone: Essendo Saturno in opposizione, i programmi che avete in mente potrebbero subire un ritardo. Abbiate pazienza e non desistete dai vostri intenti. Con Marte avverso, sul lavoro rischiate di mettere troppa carne al fuoco e di ritrovarvi con un bel po’ di cenere…

Vergine: Una ventata di romanticismo vi renderà alquanto distratti nei riguardi delle cose pratiche e concrete: poco male, dato che a voi va bene così! In alcune occasioni è molto meglio vivere il presente e gustare ogni istante, senza pensare al resto.

Bilancia: Con Giove e Saturno che vi sponsorizzano, avrete la piacevole occasione di occuparvi di cose che vi entusiasmano e vi stanno a cuore da tempo. Un conoscente con più esperienza o più anziano di voi, vi aiuterà a realizzare un vecchio sogno.

Scorpione: Se un amico dovesse proporvi un viaggio, meglio rimandare a tempi più favorevoli. Giove ostile causa qualche disguido, ritardi e impedimenti. Quando chi vi ama non riesce a dimostrarlo come volete voi, non fategli assaggiare il pungiglione!

Sagittario: Giove propizio dall’Acquario lascia presagire speculazioni e investimenti azzeccati. Insomma, continua a farvi sentire economicamente coperti. Coltiverete con cura nuove conoscenze che vi regalano opportunità di crescere e migliorare.

Capricorno: Con la Luna opposta a Venere e Plutone, attenzione alle impennate di orgoglio, se non volete passare la giornata a battibeccare con la persona amata. Dovreste mostrare più spesso apprezzamento nei confronti di chi vi dimostra stima.

Acquario: Se non vi reputate in grado di sostenere da soli alcune responsabilità, non dovete fare altro che esporre i vostri dubbi a chi di dovere. Con Marte ostile, fate attenzione agli eccessi, e non raccogliete sfide o provocazioni.

Pesci: Con la Luna complice di Nettuno, oggi sfoggerete un colpo d’occhio invidiabile: sarete affascinanti e saprete come cavarvela in ogni ambiente. Sul lavoro meglio scegliere, selezionare solo un progetto valido e lasciar perdere per ora tutto il resto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock