Oroscopo

Oroscopo del 27 gennaio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 27 gennaio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 27 gennaio 2020 segno per segno

Ariete: Siate disponibili con chi vi chiede attenzione e sostegno, ma non fatevi prosciugare tutte le energie perché anche voi ne avete bisogno! Sul lavoro affronterete le difficoltà a viso scoperto anche avvalendovi dell’aiuto di un collega molto competente.

Toro: Con la Luna in Pesci in sestile a Urano, datevi da fare per liberarvi dalle incombenze più noiose e occupatevi di progetti innovativi più gratificanti. A causa di Mercurio ostile, tenetevi alla larga da chiacchiere e pettegolezzi. Non avete tempo da perdere.

Gemelli: Poiché Luna e Nettuno sono a vostro svantaggio, occhio agli errori dovuti alla distrazione: pensieri ricorrenti potrebbero occuparvi troppo la mente. State attenti con collaboratori e capi. Potreste fare i conti con persone troppo suscettibili e permalose.

Cancro: La Luna in Pesci amica cercherà di risollevarvi il morale, anche se il comportamento a volte poco chiaro di chi vi sta accanto vi infastidisce. Sarete portati a emettere giudizi severi sia in famiglia che altrove. Evitatelo e siate più tolleranti!

Leone: Marte amico dal Sagittario, vi regala un’altra giornata lavorativa dinamica. Soddisfazioni dal vostro operato. Un superiore vi dimostrerà stima. Con una passeggiata in campagna, in montagna ma anche al mare malgrado la stagione, ritroverete armonia.

Vergine: Con la Luna avversa in Pesci, piccole contrarietà in vista, ma mettendocela tutta riuscirete a reagire e a portare a termine un’incombenza incresciosa. Attenti, perché con Nettuno in opposizione alcuni acquisti saranno convenienti solo in apparenza.

Bilancia: Le vostre imprese saranno vincenti. Potendo contare su Marte benevolo che vi sprona a non gettare la spugna nei momenti più impegnativi, arriverete lontano. Farete conoscenze convenienti che potranno aiutarvi socialmente e orientarvi professionalmente.

Scorpione: Venere dal segno dei Pesci vi protegge e vi garantisce un incontro sentimentale che si consoliderà nel tempo portandovi gioia e serenità. Per merito della Luna solidale, oggi create situazioni di piacevole rilassamento e intimità domestica.

Sagittario: Non siate precipitosi, non decidete al posto di altri anche se sono persone care. Garantite ad ognuno, come fate con voi stessi, il proprio spazio di autonomia. Venere in quadratura a Marte renderà la giornata un po’ dispersiva. Sarete irritabili e imprevedibili.

Capricorno: Venere e Giove favorevoli vi promettono presenza di spirito e tanta tenerezza per comprendere, elaborare e risolvere un problema di cuore. Giove amico vi procura buone prospettive economiche, ma mantenete un’oculata gestione del denaro.

Acquario: Forse dovrete rinviare la realizzazione di un progetto, di un’uscita, di un viaggio, ma troverete altri modi per sentirvi appagati e contenti. Prestazioni sportive al top, anche se sarebbe bene non chiedere al vostro fisico più di quanto potete dare.

Pesci: Il ménage di coppia, al di là di qualche passeggera incomprensione, è sempre più solido, fonte di sicurezza personale e di arricchimento emotivo. Con Venere quadrata a Marte, con il partner non peccate d’orgoglio. Valorizzate le gioie che potete scambiarvi.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock