Oroscopo

Oroscopo del 26 ottobre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 26 ottobre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 26 ottobre 2020 segno per segno

Ariete: Chi è in coppia consoliderà l’intesa e l’armonia. Chi è single invece verrà irrimediabilmente catturato dallo charme di una persona conosciuta da poco. State pretendendo troppo da voi stessi: vi caricate di troppi impegni. Concentratevi sui più urgenti.

Toro: Con la Luna nei Pesci in sestile a Urano, una notizia imprevista darà una svolta molto interessante alla vostra vita privata e professionale. Tutto ciò che vi gira per la testa si realizzerà. Ovunque vi dirigerete troverete qualcuno disposto ad aiutarvi.

Gemelli: Supererete magnificamente la stasi lavorativa in cui da tempo eravate finiti e avrete finalmente la possibilità di risolvere problemi vecchi e complessi. Darete la priorità a ciò che conta di più, mettendo da parte sterili aspettative e ansie controproducenti.

Cancro: State forse attraversando una fase di stallo dovuto alla stanchezza, ma avrete l’estro e la capacità per reinventarvi, quando e come si renderà necessario. Novità inattese potrebbero mettervi in condizione di apportare dei cambiamenti nelle vostre abitudini.

Leone: Se volete dare slancio alle finanze, non vi giocate l’asso nella manica in fretta. Non siate impulsivi, cogliete il momento giusto per la mossa vincente. Delegate qualche incombenza senza paura, perché i vostri collaboratori sono fidati, li conoscete bene.

Vergine: Con Nettuno avverso, per evitare errori di valutazione, occupatevi dei vostri progetti con accuratezza, decisione e la competenza da esperti. Affascinato dalla vostra verve e brillantezza, un conoscente vi garantirà ascolto, appoggio e complicità.

Bilancia: A causa di Giove, Saturno e Plutone contrari dal segno del Capricorno, siate cauti con le spese. Limitatevi e tenete sotto controllo i conti e le uscite. Oggi vi deciderete a mollare un po’ la corda e non pretenderete di avere ragione sempre e solo voi.

Scorpione: Grazie al Sole e a Mercurio nel vostro cielo sorridenti alla Luna, dite a un amico quello che pensate: solo un dialogo sincero farà nascere un vero legame. Plutone bendisposto prosegue la sua azione positiva, attivando creatività e buoni risultati economici.

Sagittario: Per colpa di Nettuno ostile, se desiderate una relazione solida e duratura, sarà meglio non sognare ad occhi aperti e giocare bene le vostre carte. Non mischiate l’amicizia con gli interessi, per non ritrovarvi poi in situazioni difficili da districare.

Capricorno: Per merito di Mercurio complice, sarete meticolosi in tutto quello che farete. Appronterete grandi progetti ed avrete le energie giuste per intraprenderli. Con Saturno porterete a termine un affare, stilando un programma dove nulla sarà affidato al caso.

Acquario: Avete al vostro fianco, sul lavoro, collaboratori ben preparati che vi sapranno dare, quando la situazione lo richiederà, validi suggerimenti e aiuti. Cercate di essere più presenti in famiglia e non trascurate il partner: coinvolgetelo nelle vostre attività.

Pesci: Con la Luna che sorride a Mercurio, Sole e Urano, con la dolce metà siate più disponibili all’ascolto e più elastici nell’accogliere le sue motivazioni. Riuscirete a controllare i toni e ad affrontare le tensioni e i problemi, procedendo con i piedi di piombo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button