Oroscopo

Oroscopo del 26 novembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 26 novembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 26 novembre segno per segno

Ariete: Protettivi con i figli, in cui rivedete voi stessi. Per loro vorreste tutto ciò che non avete avuto o che non siete riusciti a diventare. Ottima la forma ma a una condizione: muovervi. Altrimenti perdete subito l’elasticità, sia fisica sia mentale.

Toro: Luna in quadratura a Marte, che dal segno opposto vi lancia un’urticante opposizione: o litigate con tutti, inclusi voi stessi, o ci dormite su. Se avete un’attività in proprio faticate a carburare, coi soci è più facile discutere che programmare.

Gemelli: Produttivi e rampanti al lavoro. Trattative fruttuose con un interlocutore intelligente, che fa il proprio tornaconto ma rispetta anche il vostro. Clima amichevole e collaborativo con i colleghi, ciascuno fa per sé ma all’occorrenza fate fronte unito.

Cancro: Di corvée e con furore, specie chi ha un’attività in proprio e scadenze imminenti o chi invece si carica anche del lavoro del collega assente… La sera vi lamentate di non avere tregua, ma durante la giornata galoppate come un purosangue.

Leone: Un gran daffare in casa. Se mentre siete al lavoro i ragazzi restano soli, rientrando trovate una situazione simile al passaggio degli Unni! Tensioni familiari e tra vicini, qualcuno vi tiene il muso per il chiasso che proviene da casa vostra.

Vergine: Luna silenziosa in dodicesima Casa. Le parole vi escono di bocca comunque, ma è più probabile che si tratti di discussioni o di gaffe imbarazzanti. Relax in serata, sprofondati in poltrona con un romanzo d’azione, che ecciti la vostra fantasia.

Bilancia: Concluse le incombenze della settimana, con lo sguardo avanti, già in corsa verso il futuro, iniziate a pianificare le attività della prossima. L’importante oggi è condividere, la cosa che più vi dispiace e intristisce è essere soli o sentirvi tali.

Scorpione: Scalpitanti con Marte battagliero nel segno, avversato però dalla Luna potente allo zenit. Benone il lavoro, sostenuto da una volontà indomita. In coppia mettete da parte la forma e vi concentrate sul contenuto. Dichiarazioni ardite per i single.

Sagittario: In coppia la forza della vostra relazione si fonda sul dialogo. Condividete sogni, emozioni, progetti: in pratica un ponte di energia che vi mantiene uniti. Le grane di lavoro oggi non vi tangono, osservate tutto con un sorriso divertito, efficienti ma distaccati.

Capricorno: In una questione di cuore gli amici vi spingeranno ad attivarvi: facile parlare di iniziativa e coraggio quando non si è coinvolti in prima persona! Al lavoro non sembrate voi, nelle trattative vi innervosite facilmente e l’impazienza vi fa sbagliare.

Acquario: Errore di valutazione: una persona che sulle prime vi ha affascinato si rivela tutt’altro che la vostra mezza mela. Le due metà non coincidono affatto. Ribelli nell’anima, a nessuno concedete di imporvi qualcosa: un conto è chiedere, un altro pretendere.

Pesci: Al lavoro combinate poco, in compenso chiacchierate molto e spendete come nababbi: allo shopping non rinunciate mai, neppure se siete al verde. Marte in trigono vi fa viaggiare, sia in senso fisico sia mentale, attraverso le tematiche dell’attualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button