Oroscopo

Oroscopo del 26 novembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 26 novembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 26 novembre 2020 segno per segno

Ariete: Pimpanti e pronti all’azione, con la Luna congiunta al vostro governatore Marte nel segno. Solo il cuore batte a rilento, tra fantasie e ricordi. Questioni relative alla gestione di denaro comune necessitano di un intervento da parte vostra.

Toro: Grandi potenzialità si agitano in voi, ma oggi, per mancanza di voglia o di appoggi, tutto finisce lì. Poco male, il vostro momento arriverà. Approfittate della stasi attuale per riorganizzare le vostre risorse e sfoderare a tempo debito il lato migliore.

Gemelli: Manforte dagli amici, incoraggiati dalla Luna. Magari in fatto di incombenze rendete poco, ma saprete risistemare alla perfezione relazioni zoppicanti. In coppia soprattutto, qualcosa va chiarito. Di buono c’è che entrambi ne avete l’intenzione.

Cancro: Nervosi e irrequieti, sotto il tiro della coppia Luna-Marte. Giornata storta con il partner, sul quale sfogate le tensioni accumulate col capo! Il problema è che siete più propensi a cogliere gli elementi che dividono, rispetto a quelli che uniscono.

Leone: Nella mente e nel cuore una serie infinita di progetti, in realtà ancora tutti da definire, ma quel che conta, almeno per adesso, è l’entusiasmo. Un viaggio è una buona occasione per concludere affari e mettere in luce la vostra professionalità.

Vergine: Mirate al sodo e cercate di concentrarvi più sulla sostanza che sulla forma. Alla lunga, vi accorgerete che questa è la strategia vincente. Bene le finanze. Sarete determinatissimi a raccogliere la fortuna che un’occasione nuova vi propone.

Bilancia: In coppia, una spiacevole atmosfera di freddezza s’instaura a causa di un banale bisticcio. Non tiratela per le lunghe, chiarite al più presto. Prestate maggiore attenzione al vostro benessere fisico, oggi è meglio evitare le attività troppo faticose.

Scorpione: Giornata d’azione, anche se le energie fisiche non sono al top, siete frenetici ed efficientissimi sul lavoro, proiettato al guadagno e al business. Non perdete occasione per farvi notare, confidando in un aiutino dal cielo… o da qualcuno che conta.

Sagittario: In perfetta sintonia con il partner, un po’ perché avete trovato la persona giusta, la cosiddetta mezza mela, un po’ perché siete di buon carattere. Acceso il sentimento, intensa l’attrazione, se ancora non avete pupi potreste farci un pensierino!

Capricorno: Chiudete con gli schemi del passato inventando qualcosa di innovativo, magari una start up che contribuirà a rimpinguare le vostre finanze. Rapporti complici e sereni con amici e colleghi, fondati sul dialogo e la condivisione di interessi.

Acquario: In formissima! Quando decidete di essere felici ci riuscite alla grande, dimostrazione lampante che è la mente a governare il corpo e lo spirito. In una riunione di condominio sarete voi a prendere in mano la situazione, con beneficio di tutti.

Pesci: Ambizioni limitate da condizioni poco propizie, sentendovi frenati perdete motivazione. Progetti, idee e attività procedono a rilento. Una giornata senza particolari desideri, se non quello di evadere da una realtà che vi va stretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock