Oroscopo

Oroscopo del 26 maggio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 26 maggio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 26 maggio 2020 segno per segno

Ariete: Saprete farvi promotori di un progetto interessante, ma non sarà troppo semplice coinvolgere e ricevere l’approvazione dei più scettici. Nel rapporto a due, vi mostrerete meno gelosi e possessivi, accettando qualche compromesso.

Toro: Non smentirete la vostra fama di persone dotate di senso pratico, poiché saprete distinguere le buone opportunità da quelle meno vantaggiose. Con lucidità e saggezza, valuterete bene i pro e i contro prima di aderire a un investimento.

Gemelli: La Luna gira come vuole e adesso coinvolge le finanze. Nel commercio i guadagni sono discreti ma inadeguati rispetto ai costi, di tempo e di energie. Progetti troppo fumosi per farne una base concreta di lavoro: prima di lanciarvi, rifletteteci con calma.

Cancro: Dal partner vi aspettate molto, ma per far funzionare il rapporto dovete imparare ad accettarvi per quello che siete, senza forvianti idealizzazioni. Vi verrà più facile lasciarvi trasportare dai sogni piuttosto che adoperarvi per migliorare il presente.

Leone: La Luna nelle retrovie non vi degna di uno sguardo, tratteggiando una giornata insipida dove qualcuno vi ruba inesorabilmente la scena. Tra ricordi e ripensamenti, vi accorgete troppo tardi di uno svarione: mettete da parte l’orgoglio e fatevi aiutare.

Vergine: La Luna è un’ottima supporter, oggi sono gli amici che vi danno una mano. Ma anche nel partner, impersonato da Plutone, trovate comprensione. A confondervi il cuore e la mente il solito Nettuno in opposizione, ma ormai ci avete fatto il callo!

Bilancia: Martedì dai toni cupi. La Luna alta nel cielo e disarmonica vi fa desiderare l’impossibile, in un clima interiore di tensione e sensi di colpa. È il ricordo di un’esperienza negativa ad influenzare il presente, condizionando il vostro atteggiamento.

Scorpione: La quotidianità scorre serena e i sentimenti si manifestano non in modo plateale ma attraverso i piccoli gesti e le premure di ogni giorno. Il vero amore oggi è il vostro cagnolone, oppure il micio che vi salta addosso facendovi le fusa.

Sagittario: Impegnatissimi al lavoro, con la soddisfazione di concretizzare qualcosa di utile, smantellando uno dopo l’altro tutti gli impegni in agenda. Volontà, pazienza e costanza le carte da giocare, seguendo senza discutere le direttive del capo.

Capricorno: Nervosi e irritabili con la Luna opposta a Plutone. Amico invece Nettuno, che vi aiuta a riscoprire la poesia che trapela dai piccoli gesti. Al partner volete un gran bene, il vostro problema è manifestarlo senza sentirvi ridicoli o vulnerabili.

Acquario: Per ottenere attenzione e maggiore collaborazione non serve entrare in contrasto, ma dare un esempio chiaro a chi lavora con voi. Con i vostri modi fantasiosi e un po’ originali, saprete destreggiarvi molto bene tra i vari ambienti.

Pesci: L’amica celeste oggi è la Luna. Plutone le dà contro ma a voi non interessa, è soltanto indizio della vostra indecisione tra l’amicizia e l’amore. Al lavoro, laddove non vi favoriscono le circostanze, arrivano in soccorso intuito e ispirazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock