Oroscopo

Oroscopo del 26 luglio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 26 luglio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 26 luglio 2021 segno per segno

Ariete: Un tranquillo inizio settimana è quello che vi serve, per mettere a fuoco meglio le idee cercando il silenzio, se vi è necessario per meditare. Anche se la porta non si aprirà al primo colpo, siete abbastanza testardi da provare una seconda volta.

Toro: Il vostro cammino sarà spianato dalla medianica Luna in Pesci. Seguite le intuizioni che vi giungono dal cosmo senza avere alcuna paura. Intrigati da una persona? Ora non resta che farvi avanti, se non proprio fisicamente, magari sui social.

Gemelli: Superate un piccolo complesso d’inferiorità, portato dalla doppiezza della Luna in dissonanza con il vostro segno. Non abbattetevi per così poco! Non ascoltate ciò che sentite dire per caso. Ogni notizia va attentamente vagliata per convalidarla.

Cancro: Sensibilità a fior di pelle, grazie alla Luna in Pesci. Da una parte sarà uno spunto prezioso, dall’altra il rischio è quello di essere più vulnerabili. Siate disposti a perdonare una piccola défaillance per il bene della coppia. A che serve puntare il dito?

Leone: Dopo aver superato una nottataccia per colpa dell’opposizione lunare con il vendicativo Marte, vi rimettete in sesto con una buona colazione. Non siete pronti ma nemmeno volete gettare la spugna, anche laddove la vostra preparazione lascia a desiderare.

Vergine: Il bisogno di tenerezza, affetto o riconoscimento potrebbe indurvi a fare il passo più lungo della gamba. Occhio all’opposizione Luna-Venere. Le insidie degli intrighi d’amore, degni di un fotoromanzo, non vi fanno dormire sonni tranquilli.

Bilancia: Attività non troppo remunerative da abbandonare, se capite che il gioco non vale la candela. Tuttavia non vi fate condizionare da nessuno. Alla fine meglio un uovo oggi che una gallina domani, in quanto… “del doman non v’è certezza”.

Scorpione: La pazzerella ed eccitante Luna in Pesci vi rende un po’ troppo su di giri. Meglio un comportamento morigerato, per non dar adito a critiche. Vi siete preparati ad affrontare draghi e a sfidare mostri, ma poi non vi ricordate di mettere la benzina.

Sagittario: Alcuni cambiamenti non vi vanno affatto a genio, anche perché non li avevate forse né previsti né voluti. Non ve la prendete per così poco! Cercate di sopperire all’umore un po’ ballerino, per via della Luna in quadratura, senza drammatizzare.

Capricorno: Con il sestile lunare, andate pienamente d’accordo e provate in tutti i modi di aprirvi di più agli altri, potendo fare anche nuove amicizie. Un inizio della settimana partito con il piede giusto. Se il buongiorno si vede dal mattino…

Acquario: Per via del nervosismo causato dall’opposizione lunare con Marte, vi svegliate di pessimo umore e dimenticate di sorridere un po’. Evitate di prendere troppi caffè: con la Luna in Pesci le sostanze eccitanti hanno un effetto troppo marcato.

Pesci: Un comportamento sempre gentile e affabile con tutti vi farà guadagnare punti molto preziosi, per merito della congiunzione lunare con Giove. Potrete porre fine a un alterco d’amore, causato dall’opposizione Luna-Venere, se davvero lo vorrete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock