Oroscopo

Oroscopo del 26 gennaio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 26 gennaio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 26 gennaio 2020 segno per segno

Ariete: Con Marte generoso, tenetevi su di morale: la giornata sarà dinamica e soddisfacente. Scoverete ciò che vi sarà utile per attività molto creative. Avete a disposizione tutte le energie necessarie per realizzare al meglio quello che più vi sta a cuore.

Toro: Giove propizio vi aiuterà a gestire una situazione professionale complicata. Ne uscirete vittoriosi e con buone opportunità anche per il prossimo futuro. Anche se un cambiamento vi richiederà vigore ed energia, lo affronterete senza esitazioni di sorta.

Gemelli: La Luna in Acquario vi farà trascorrere una domenica davvero meravigliosa. Il partner vi avvolgerà in un abbraccio protettivo e passionale. Sintonia dei desideri. Marte è opposto: tenete alta la guardia e non rispondete alle eventuali provocazioni di un collega.

Cancro: A causa di Saturno contrario in Capricorno, guardando avanti e non indietro, vi troverete ad affrontare e a risolvere finalmente una vicenda delicata. Per colpa di Giove avverso, occhio alle finanze. Invece di moltiplicare le entrate, potreste ridurle…

Leone: Spinti dalla voglia di mettervi sotto i riflettori da una Luna ostile in Acquario, incontrerete dinieghi e reazioni che vi faranno spingere sul pedale del freno. Se non siete d’accordo con l’opinione di un amico, esprimete senza remore tutto il vostro disagio.

Vergine: Urano nel Toro e Giove e Saturno nel segno del Capricorno vi forniscono il coraggio di osare dei mutamenti e di liberarvi da situazioni ormai logore. Con Venere dispettosa, forse vivrete in maniera distaccata le questioni di cuore perché attratti da altro.

Bilancia: Per merito di Mercurio, in famiglia stabilirete un dialogo più profondo, tanto che vi sentirete sostenuti, sia nei progetti che nelle aspirazioni. Con Giove e Saturno contro, non sarà facile far tornare i conti. Sarà necessario fermarsi a ragionare.

Scorpione: Venere amica vi renderà creativi e fantasiosi. Vi occuperete di attività affascinanti e incontrerete persone ricche di sensibilità artistica e senso estetico. Siete single abituati a pensare che è sempre meglio fare da soli? Incapperete in chi vi farà ricredere…

Sagittario: Mercurio vi darà modo di approfondire il dialogo con il partner. Per mantenere la fiducia della persona amata però dovete far seguire alle parole i fatti. Marte benevolo vi sorreggerà nel coltivare buoni contatti che potrebbero diventare amicizie importanti.

Capricorno: Nella vostra attività dimostrerete di essere insostituibili, potenziando volontà, costanza e concretezza. Sarete imbattibili ed efficientissimi. Le stelle del vostro cielo creano magiche influenze che vi dispongono ad amare con intenti costruttivi.

Acquario: Con Urano contro, si prevedono ritardi e intoppi nelle comunicazioni che tenderanno a farvi perdere del tempo prezioso. Dovete avere pazienza. Con la Luna nel segno oggi affronterete nella maniera migliore un problema legato al rapporto di coppia.

Pesci: Grazie a Giove favorevole in Capricorno, colpi di fortuna in campo legale in arrivo: vincerete una causa oppure eviterete una multa salata. Venere nel segno vi procurerà momenti di grande estro. Rilassatevi praticando hobby artistici e artigianali.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock