Oroscopo

Oroscopo del 26 aprile 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 26 aprile 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 26 aprile 2021 segno per segno

Ariete: Lunedì complicato con la Luna e Plutone in rotta di collisione. Esigenti con voi stessi, giudicate gli altri con lo stesso inflessibile metro di giudizio. Partner irritante, ma anche voi oggi non siete da meno: vi inalberate per delle sciocchezze.

Toro: Oggi il lavoro in team vi va stretto. Preferireste procedere per i fatti vostri, piuttosto che arrancare per tenere il passo degli altri colleghi. Adattatevi a seguire schemi e regole che vadano bene per tutti e se deragliate, provate a rientrare nei ranghi.

Gemelli: Atmosfera decisamente positiva per ogni genere di situazione. Non mancheranno piacevoli sorprese, incontri, rapporti sociali fluidi e amicizie stimolanti. Gestite meglio i vostri soldi: avete la tendenza a spendere più di quanto potete permettervi.

Cancro: Bloccata da Plutone, la Luna alimenta l’insicurezza. Un balsamo per il cuore arriva in serata: con il partner parlerete d’amore, svaghi e progetti. Poca voglia di impegnarvi e uniformarvi agli ordini del capo, che cambia idea ogni cinque minuti.

Leone: Buone le capacità organizzative e relazionali, da spendere per entrare in contatto con coloro che sono utili per le vostre ambizioni professionali. In amore sventola la bandiera bianca. Un tranquillo confronto con il partner chiarisce molti interrogativi.

Vergine: La congiunzione Mercurio-Venere anima questa giornata, rendendola tenera e intrigante. L’amore parla forte e chiaro, e voi siete tutt’orecchi. Un buon accordo tra voi e la dolce metà vi dà la misura della solidità dell’unione e dolcemente vi lasciate andare.

Bilancia: Un sacco di incombenze da mettere in pista. Plutone richiede trasparenza, metodo e precisione. Ordini superiori e regole che non condividete. Anche a costo di passare per pignoli, nella firma di contratti e nelle trattative d’affari cercate il pelo nell’uovo.

Scorpione: Per tutto il giorno lavorate alacremente, consci del fatto che il ferro va battuto finché è caldo. Comunicazioni e trattative, gli argomenti di oggi. Bene gli affari. Impegnatevi nello studio, per gettare buone basi per interrogazioni ed esami futuri.

Sagittario: Luna odierna amicona, anche se la logica oggi si ritira nelle retrovie e la mente vola già verso altri lidi. Spese da controllare e contenere. Date la vostra adesione a un’iniziativa di carattere sociale e umanitario, da portare avanti con gli amici.

Capricorno: Malumore in famiglia, con il meteo in ripresa nel tardo pomeriggio. Rigidi ed esigenti, faticate ad accettare il punto di vista altrui. Importante il ruolo delle amicizie: confidarvi con loro vi aiuta a vedere le cose nella giusta prospettiva.

Acquario: Oggi i guai rimangono sullo sfondo, in prima fila ci sono le relazioni sociali e le soddisfazioni personali che coccolano il vostro amor proprio. Organizzate una serata con il partner o con i vostri familiari, per rilassarvi un po’. Lettere, sms, e-mail in arrivo.

Pesci: Mercurio e Venere allacciati in Toro rappresentano il meglio per quanto riguarda affetti, nuove conoscenze e lavoro. Tutto procede in modo fluido. Un amore reale, in carne ed ossa, così speciale che sembra sceso direttamente dall’Olimpo della fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock