Oroscopo

Oroscopo del 25 settembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 25 settembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 25 settembre 2021 segno per segno

Ariete: Il vostro sabato sarà molto tranquillo, forse anche troppo, e correrete il rischio di annoiarvi. Potreste approfittarne per riposarvi un po’. Rispolverate qualche vecchio gioco da tavolo e coinvolgete la famiglia in un torneo appassionato.

Toro: Anche se non tutte le persone a cui date la vostra fiducia si rivelano degne di tale dono, non vi preoccupate e continuate per la vostra strada. Avete la forza di volontà per scalare una montagna, anche se magari volete fare solo una passeggiata.

Gemelli: Dovreste guardare la realtà dei fatti così come si presenta, e non colorarla troppo con le vostre aspettative e gli interessi personali. Se alcune cose sono più facili a dirsi che a farsi, potete sempre immaginare di averle già compiute.

Cancro: Non parlate troppo di voi stessi, o potrebbe esserci il pericolo che qualcuno poi si ingelosisca. Coinvolgete anche gli altri nei vostri interessi personali. Lo scopo è chiaro, ma non lo è sempre il modo per realizzarlo. Fatevi guidare dall’intuizione acuita dalla Luna.

Leone: Avete perso più tempo del previsto, e complice anche una Luna un po’ pesante, per voi sarà piuttosto difficile recuperare appieno entro breve. Non potete abbandonare i vostri ideali, ma potete magari cercare di arrivare a un buon compromesso.

Vergine: Non vi accontentate dei risultati raggiunti, dato che grazie alla perseverante Luna in Toro, potrete fare un bel balzo in avanti senza fatica. I giudizi positivi fanno piacere, anche se non sono il vostro scopo principale. Avete altri obiettivi!

Bilancia: Seguendo pazientemente e con gran precisione regole e istruzioni, il risultato sarà ineccepibile, come confermato da Marte in trigono a Saturno. Non serve a nulla strafare. Potrete dimostrare il vostro valore, anche se rimarrete composti ed eleganti.

Scorpione: Le vostre aspirazioni devono scontrarsi con la realtà dei fatti. Tergiversare non serve a nulla, se non a farvi perdere una chance importante. Con l’opposizione lunare, dovrete impegnarvi molto di più, se volete costruire un proficuo dialogo.

Sagittario: Anche se per una volta metterete da parte il desiderio di sentirvi unici e vi adeguerete un po’ al contesto, non sarà poi la fine del mondo. Dovendo omologarvi a un modello, vi sembra di stare già in gabbia. Ma pensate alle opportunità.

Capricorno: Anche se vi siete prefissati una meta molto elevata, non importa. Il trigono della Luna con Plutone vi regalerà i mezzi per raggiungerlo. Nella coppia meglio restare nei ranghi. Il desiderio di avventura vi condurrebbe fuori dal seminato.

Acquario: Da una parte la quadratura lunare con Giove vi spinge ad essere degli spiriti liberi, dall’altra Marte e Saturno vi portano a seguire regole e convenzioni. Trovare un equilibrio non è facile, dato che siete presi da due opposte fazioni. La scelta è complicata.

Pesci: Usate il tempo libero e l’estro artistico apportato dal sestile della Luna con Nettuno, per abbellire la vostra abitazione senza spendere una fortuna. Riciclo passione e creatività sono alla base delle migliorie che potete approntare. E che divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock