Oroscopo

Oroscopo del 25 settembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 25 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 25 settembre 2020 segno per segno

Ariete: La giornata sottotono si spiega con la sosta della Luna in Capricorno. Guasti e contrattempi in casa e sul lavoro vi rendono pensierosi e di cattivo umore. Piccole noie e ripensamenti in relazione ad un progetto già avviato. Sfasamento e azioni inopportune.

Toro: Qualche scossone vi fa vacillare? Niente paura appellatevi al buon senso e alla logica della Luna in Capricorno, e ritroverete la vostra stabilità. Resistete alla tentazione di accelerare, procedendo con la consueta calma andrete sul sicuro.

Gemelli: Gli aspetti astrali odierni vi rendono meno intraprendenti nei rapporti con l’esterno, ma vi conferiscono maggiore concretezza. È il momento di costruirvi una situazione professionale più stabile, ma dovete lavorare con pazienza.

Cancro: Brusco risveglio, con la Luna in Capricorno! Non riuscite ad arginare un indefinibile senso di disagio che fa scendere l’umore sotto i tacchi. L’amore per la famiglia è sacrosanto, ma avere idee diverse non è mancanza di rispetto, solo libertà di pensiero.

Leone: Ci sarà da affrontare un’emergenza lavorativa o da prendere una decisione importante che non può essere rinviata. Chiedete consiglio ad un amico. Considerando gli imprevisti, per ora è consigliabile investire con cautela, tenendo a freno l’entusiasmo.

Vergine: Il lavoro è il protagonista della giornata. Se avevate dubbi sulla validità del vostro operato, constaterete che state facendo le mosse giuste. Di ottimo umore, terrete banco ad una serata tra amici con una comunicativa spiritosa e insieme profonda.

Bilancia: Una giornata poco esaltante. Sottili dubbi continuano a darvi del filo da torcere e la persona amata vi appare sotto una luce poco idilliaca. Contraddizioni da sanare, ricorrendo alla vostra consueta maestria nel conciliare gli opposti.

Scorpione: Qualche imprevisto c’è, ma grazie alla Luna riuscite a concentrare l’energia in una direzione costruttiva e ad avere una visione chiara della realtà. Tenete a bada il nervosismo e di fronte alle provocazioni sfoderate il vostro famigerato autocontrollo.

Sagittario: Il focus celeste posizionato sull’elemento terra è un invito chiaro a mettere la socievolezza e l’entusiasmo al servizio di un obiettivo concreto. Non credete a chi vi promette mari e monti, ma a chi vi incita a costruire il successo su delle basi solide.

Capricorno: Scortata da astri di tutto rispetto, la Luna sostiene in vostri programmi. Occasioni per porre le basi solide e costruttive ad un nuovo progetto. La salute degli investimenti è rassicurante, crescono rapidamente e senza il rischio di scivoloni all’indietro.

Acquario: Qualche inquietudine arriva dal cielo, altre sono produzione propria. La giornata vi trova immersi in dubbi e incertezze che avvolgono ogni ambito.. Gli astri vi stimolano a dare il meglio. Date forma ad un ideale, non lasciate che la quotidianità vi tarpi le ali.

Pesci: Tutto merito della Luna in sosta in Capricorno, se oggi sfoggiate un equilibrio invidiabile. Un obiettivo comune placa le tensioni professionali. Un mix di fantasia e senso pratico vi permette di sostenere anche i confronti più impegnativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock