Oroscopo

Oroscopo del 25 novembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 25 novembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 25 novembre 2020 segno per segno

Ariete: Giornata da protagonisti con la Luna nel segno. Procedete a vele spiegate, lanciandovi con entusiasmo in un’iniziativa dopo l’altra. Cuore da pazzerelloni, ma testa da persone serie: gli impegni di lavoro non consentono stonature.

Toro: Forse faticherete un po’ ad entrare in sintonia con i ritmi incalzanti di questa giornata. Un lieve disagio si insinua un po’ di soppiatto. A casa e in cucina avete un gran daffare, l’intento è quello di stupire tutti con i vostri manicaretti.

Gemelli: Una piacevole sensazione di complicità nel rapporto con i colleghi vi darà la spinta giusta per superare eventuali intoppi e disguidi. Lasciatevi trascinare dal buonumore di questa giornata e sorprendete il partner con una trovata fantasiosa.

Cancro: Tendete a essere iperattivi e anche un po’ frenetici al lavoro, forse per compensare un’ombra di inquietudine che cresce durante il giorno. Se lavorate in proprio non avrete neppure il capo con cui prendervela, semplicemente perché il capo siete voi.

Leone: Siete intraprendenti, determinati e costruttivi. La Luna riscalda l’atmosfera e vi dà una grossa mano a risolvere ogni questione, pubblica e privata. Di fronte a un’offerta, pur lusinghiera, non perdete il senso della realtà, ma valutatela con prudenza.

Vergine: Un sodalizio professionale, se ben collaudato, potrà portare molteplici vantaggi per entrambe le parti. Adeguatevi alle nuove circostanze. Se siete alla ricerca di una nuova sistemazione, valutate attentamente la proposta di un familiare.

Bilancia: Nonostante la vostra adattabilità, non sopportate di sentirvi controllati. Pretendete la piena libertà d’azione, anche a costo di sbagliare. Meteo variabile nel cielo del rapporto di coppia, vi stupisce constatare che tutto dipende da voi.

Scorpione: Giornata da prendere con le molle. Vorreste tenere tutto sotto controllo, ma la realtà vi sfugge di mano e i primi a smarrirsi siete voi. Non pretendete di fare tutto da soli: responsabilizzate gli altri, in modo che ognuno si metta in gioco.

Sagittario: Siete piacevoli e divertenti, tutto ciò in cui vi impegnate si tinge di vivacità. Giocherete anche la sensualità con intraprendenza e malizia. Ottimi organizzatori del tempo libero, vostro e altrui, saprete coinvolgere chiunque vi giri intorno.

Capricorno: Siete così metodici e ben organizzati che è raro prendervi in contropiede. Ci proverà la Luna, oggi, ma saprete rimettere in riga persino lei! Un po’ di nervosismo causato da imprevisti in famiglia che vi fanno perdere un mucchio di tempo.

Acquario: Felici e contenti, protetti dalla Luna in sestile. Il benessere interiore che sprigionate sarà contagioso e gli altri saranno attratti da voi. Incontri piacevoli e intriganti, da vivere con spontaneità, ma soprattutto con la massima chiarezza.

Pesci: Argomento del giorno, le finanze. Le vostre vanno su e giù, proprio come l’umore, in parte prosciugate da pagamenti, in parte da acquisti voluttuari. Se è un po’ che pensate di prenotare una vacanza, l’occasione giusta potrebbe capitarvi proprio oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock