Oroscopo

Oroscopo del 25 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 25 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 25 marzo 2020 segno per segno

Ariete:  Lasciate che la tenerezza fluisca liberamente. Servirà a cementare un rapporto consolidato o a sciogliere l’imbarazzo in una storia appena nata. Al lavoro, dovrete accettare qualche compromesso: la solidarietà equivale al buon esito degli affari.

Toro: Per trovare l’equilibrio, che non significa monotonia, cosa che non sopportate, occorre essere in grado di gestire molte situazioni allo stesso tempo. Un buon consiglio arriverà nel momento più opportuno, ma soltanto se voi lo saprete riconoscere.

Gemelli: Dovreste imparare a non essere ipercritici per quanto riguarda gli altri, specialmente se si tratta di persone care a voi molto vicine. A volte tutto dipende dalla scelta delle parole giuste, ma anche dal tono della voce e dall’espressione.

Cancro: Semaforo giallo acceso dalla Luna in quadratura, che vi spinge a mettere troppa carne al fuoco con il rischio di concludere poco o niente. Nelle relazioni il problema sono le aspettative: se pretendete troppo dagli altri, rischiate di rimanere delusi.

Leone: Qualcuno potrebbe farvi notare che state parlando troppo e volete arrivare a delle conclusioni senza conoscerne affatto i presupposti. Meglio ragionare e non dovervi poi pentire di aver detto qualcosa di poco opportuno a un vostro amico.

Vergine: Non appena troverete un ostacolo sul vostro cammino, potreste sentirvi poco sicuri di voi stessi e tentati di desistere da un importante obiettivo. Non perdete la fiducia e l’autostima, soprattutto se molti segnali vi hanno lasciato già ben sperare.

Bilancia: Invece di lamentarvi, provate a prendere in mano le redini della situazione e a volgerla a vostro vantaggio. Vi sentirete molto soddisfatti. Non c’è nulla di male nel voler portare acqua al proprio mulino, se poi la farete usare anche ad altri!

Scorpione: A volte anche l’ego ha bisogno di essere un po’ coccolato, se non volete correre il rischio di volere sempre di più, di non accontentarvi mai. Saprete trovare alla fine il giusto equilibrio, prediligendo le cose belle della vita che più preferite.

Sagittario: Non preoccupatevi per un piccolo calo di energia, a cui potete sopperire facilmente con una tazzina di buon caffè. Sempre senza esagerare… Dovendo affrontare salite ripide, meglio non fare una gara, soprattutto se siete fuori allenamento.

Capricorno: A volte presumete di sapere cose che invece non conoscete molto bene, con il rischio, poi, di non farci esattamente una gran bella figura… Meglio un tocco di umiltà piuttosto che di superbia: ecco il miglior modo per tirarvi fuori dai guai.

Acquario:Cercate di fare a meno dei preconcetti, dovendo stabilire le regole di un nuovo legame o rapporto interpersonale, anche se solo temporaneo. Ci saranno dei momenti in cui vorreste che la vostra personalità venisse fuori con maggior forza.

Pesci: Di buone idee ne avete da vendere, ma per realizzarle occorrerà tirare fuori maggiore costanza e determinazione, se non volete fermarvi.Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, ma se ci mettete un po’ più di impegno lo attraverserete!

Source
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X