Oroscopo

Oroscopo del 25 gennaio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 25 gennaio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 25 gennaio 2020 segno per segno

Ariete: La dissonante quadratura di Giove dal Capricorno vi espone a diverse spese, anche impreviste. Sarebbe meglio buttare un occhio al portafogli. Se non avete nuove idee professionali da proporre, sarà bene seguire l’impostazione data da altri.

Toro: Viaggiare appagherà i vostri interessi e vi piacerà farlo, anche quando sarete costretti ad accontentarvi di navigare su internet da casa vostra. Venere in sestile potrebbe far nascere nel vostro cuore qualche nuova e più intensa aspettativa.

Gemelli: La Luna pomeridiana solidale in Acquario vi aiuterà a fare una saggia cernita tra i molteplici inviti degli amici per sfruttare al meglio il vostro tempo libero. Avrete voglia di interrompere il circuito di impegni e attività varie, con riposo e buone compagnie.

Cancro: Se siete single e stanchi di esserlo, la sicurezza in voi stessi e nelle vostre capacità di conquista vi aprirà strade finora ritenute impensabili. Via libera a nuovi hobby. Venere benevola vi regala inventiva e creatività: vi divertirete moltissimo!

Leone: Con la Luna in opposizione, prima di scartare una proposta riflettete bene: potrebbe essere migliore di quanto possa sembrare di primo acchito. Vi sentirete un po’ insofferenti verso la routine e farete di tutto per apportare alcuni cambiamenti.

Vergine: Avrete la testa piena di idee ed anche lo sprint giusto per tradurle concretamente. Un vostro caro potrebbe diventare un complice ideale. Saturno propizio dal segno del Capricorno continua a sostenervi nel morale e nei progetti importanti.

Bilancia: Se avete un colloquio di lavoro o un esame, Luna e Mercurio vi daranno una mano a superarli brillantemente. Importanti prospettive per il futuro. Saturno contro farà emergere la voglia e la necessità di tagliare i rami secchi che rallentano il vostro cammino.

Scorpione: Non rinunciate ai vostri talenti per adeguarvi alle richieste di un familiare che vorrebbe vedervi realizzati in ambiti che in realtà non vi interessano. In arrivo novità che forse vi metteranno in condizione di fare delle scelte diverse dalle vostre abitudini.

Sagittario: Grazie a Mercurio sorridente a Marte e alla Luna in Acquario, con i soci o i colleghi potrete scaldarvi al fuoco dell’intesa e della complicità. Riuscirete a portare acqua al vostro mulino con un atteggiamento più diplomatico e attento.

Capricorno: L’acutezza di giudizio regalata da Saturno vi terrà fuori da condizioni poco sicure, oltre ad aiutarvi a custodire il vostro gruzzolo in banca. Aggiustando il tiro avrete la possibilità di fare centro. Circondatevi di persone che vi sanno apprezzare.

Acquario: La Luna che sorride a Marte e Mercurio renderà la vostra compagnia piacevole, divertente e piena di idee fantasiose per amici e familiari. Con Mercurio nel segno in sestile a Marte, manterrete ben saldo il trend positivo degli ultimi tempi.

Pesci: Il favore di Urano vi donerà un atteggiamento ottimista ed espansivo. Lascerete fluire i programmi rigidi e vivrete le novità come delle opportunità. Nell’attività è arrivato il momento giusto per svecchiare procedure, rinnovare tecniche e metodi.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock