Oroscopo

Oroscopo del 24 settembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 24 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 24 settembre 2020 segno per segno

Ariete: Tenete a bada l’ostinazione e il nervosismo, per non incrinare l’accordo con i colleghi e mandare a carte quarantotto un importante progetto. L’intesa di coppia mostra i segni del tempo? Le idee per ravvivarla sicuramente non vi mancano!

Toro: Complice la Luna, è la giornata ideale per rivendicare diritti professionali o chiedere un aumento, l’importante sarà usare i toni giusti. Per sbloccare una situazione da tempo stagnante fidatevi di una persona seria, esperta e coscienziosa.

Gemelli: La necessità di adattarvi a nuovi scenari professionali non dovrebbe costituire un grosso problema per voi, sempre che moderiate le aspettative. All’occasione avete dimostrato di sapervi muovere agilmente arrivando sempre alla meta desiderata.

Cancro: Questioni lasciate in sospeso vi tengono in pugno e non trovate il modo per risolverle una volta per tutte? Lasciatevi aiutare da un amico. Nel vostro modo di comunicare siate più attenti all’ascolto del vostro interlocutore e ne sarete gratificati.

Leone: L’impegno che mettete nel lavoro è encomiabile, ma cercate di essere elastici e non pretendete che tutto sia fatto secondo i vostri i metodi. Le emozioni vanno tenute a bada dalla prudenza, per evitare situazioni troppo coinvolgenti.

Vergine: Affrontate doveri e progetti con entusiasmo, e una volta tanto siete pronti a mettervi in gioco. Progressi lenti ma sicuri. Lasciate che anche le persone a voi care facciano le loro esperienze con la stessa autonomia che pretendete per voi.

Bilancia: Il senso di responsabilità è la carta vincente per superare le difficoltà odierne. Difficili ma necessari chiarimenti con un collega di lavoro. Per trovare appagamento e un maggiore equilibrio fate delle scelte precise: l’esitazione non vi fa onore.

Scorpione: Sostenute dalla Luna in Capricorno, che vi rende brillanti e motivati, le vostre iniziative hanno innumerevoli chance per riuscire con successo. Giornata ricca di novità, serena per le amicizie, determinante per gli studi e costruttiva per il lavoro.

Sagittario: Anche se per voi il denaro ha un valore relativo vi farà piacere apprendere che dal fronte economico sono in arrivo notizie molto promettenti. Un oculato investimento sta dando i suoi frutti, non vi resta che raccoglierli e… metterli sotto il materasso.

Capricorno: La comunicazione con gli altri dovrebbe essere il più possibile improntata sull’autenticità. Mostratevi per quelli che siete, giù la maschera! Fate appello alla sensibilità per comprendere le ragioni della persona del cuore. Siete stati poco presenti.

Acquario: Qualcosa vi rende inquieti. Potrebbe essere il grillo parlante della coscienza, specie se custodite degli imbarazzanti segreti. Sensibilità e tatto per capire ciò di cui il rapporto di coppia ha bisogno. Un notevole passo avanti sulla via della pace.

Pesci: È la giornata ideale per lavorare con profitto, per passeggiare insieme alla persona che amate, fuori dal chiasso e dai luoghi affollati. La Luna in Capricorno vi strizza l’occhiolino e il buonumore diventa il vostro prezioso alleato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button