Oroscopo

Oroscopo del 24 novembre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 24 novembre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 24 novembre 2022 segno per segno

Ariete: Luna amicona, esuberante, entusiasta, insieme a Mercurio e Venere lancia un bel trigono di Fuoco al vostro segno. Alla grande viaggi e spostamenti. Fari accesi sul fronte romantico: programmate un incontro galante, lontano da occhi indiscreti.

Toro: Buone notizie sul piano finanziario, in arrivo guadagni inattesi o la piacevole scoperta di avere qualche vecchio credito da recuperare. Molte sono le cose che bollono in pentola e un po’ di silenzio vi aiuterà a fare ordine e a vederci chiaro.

Gemelli: Luna opposta, accompagnata da Mercurio e Venere. Un messaggio di scuse o un gesto affettuoso è il primo passo per recuperare un rapporto. Meglio sarebbe un breve viaggio in una città d’arte, bellezza e armonia riparano i cuori ammaccati.

Cancro: Estrosi, creativi ma anche affidabili ed efficienti nel lavoro; la sicurezza di essere sulla strada giusta funge da innesco a nuove iniziative. Bene mostrarsi ricettivi a novità e cambiamenti, ma una decisione importante va ponderata.

Leone: Tre super trigoni di Fuoco messi in gioco da Luna, Venere e Mercurio: emozioni esaltanti, di quelle che capitano di rado e si ricordano con entusiasmo. Figli adorabili, affettuosi e creativi, complimenti a voi che li state crescendo nel migliore dei modi.

Vergine: Famiglia molto unita, anche se a volte sembra esserlo contro di voi. Prima di offendervi e troncare il discorso, ascoltate le ragioni di tutti. Lasciate perdere le questioni di principio, per arrivare a una soluzione occorre cercare punti di contatto.

Bilancia: Giovedì pimpante; la Luna nel segno amico del Sagittario promuove gli scambi con l’esterno e movimenta la sfera delle conoscenze. Bell’ambiente e facce simpatiche, nascono amicizie che un giorno influenzeranno le vostre scelte.

Scorpione: La prima preoccupazione è far felici le persone care, la seconda quella di acquistare qualcosa di funzionale per la casa e di gradito per i figli. Spesa da gourmet, poi ai fornelli a sperimentare ricette esotiche che già dal profumo promettono benone.

Sagittario: Felici e contenti con la Luna in transito nel vostro segno congiunta a Mercurio e Venere, un vero pieno di ottimismo e di occasioni fortunate. Nelle relazioni con gli altri avete tutte le carte in regola per trovare un punto d’accordo sulle divergenze.

Capricorno: Non avete intenzione di accollarvi altri impegni, così al lavoro farete orecchie da mercante alle richieste di chi pretenderebbe ulteriori sforzi. Immobili e silenziose, le stelle oggi non vi aiutano: non aspettatevi svolte decisive perché non ci saranno.

Acquario: Giovedì frizzante con Luna, Mercurio e Venere amici. Compagnie piacevoli e iniziative stimolanti vi stuzzicano ed esaltano la vostra creatività. Più divertenti e disinvolti che mai, sapendo di piacere, state al gioco e non vi tirate indietro.

Pesci: In termini di affettività date moltissimo, il guaio è che non tutti comprendono il vostro linguaggio, sempre al di fuori delle convenzioni. Se non è tempo per l’amore non fatevene un cruccio, aspettate pazienti che Cupido scocchi la sua freccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button