Oroscopo

Oroscopo del 24 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 24 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 24 marzo 2020 segno per segno

Ariete:  Vitalità garantita dal Sole e dalla Luna Nuova congiunti nel segno. Non è la logica a guidare le vostre mosse, ma il desiderio di conquista. A evitarvi colpi di testa provvede il sestile moderatore di Saturno, che regola il gas del vostro entusiasmo.

Toro: Sole e Luna Nuova imprigionati nella dodicesima Casa. Un mondo interiore ricco, variegato, scalpitante ma silenzioso vi si agita dentro. Potrebbe esplodere o rimanere com’è, dipingendovi sul volto un’espressione di grande inquietudine.

Gemelli: Il vostro proverbiale realismo e il senso pratico non saranno privi di immaginazione, e proprio per questo i progetti avranno una marcia in più. Potete osare, chiedere cose che fino ad ora non avete avuto il coraggio di chiedere. Che aspettate, allora?

Cancro: Tanti bei progetti in mente, indubbiamente geniali, ma senza supporti, energie e fondi sufficienti è molto improbabile che da soli ce la facciate. Lasciate che la tenerezza fluisca. Vi ci vorrebbe la complicità di qualcuno, magari del partner.

Leone: Il lontano vi coinvolge: magari oltreconfine l’erba sarà più verde e i fiori più colorati… Giornata ideale per riflettere sui propri obiettivi. Se l’amato bene è lontano per lavoro o per studio, vi parlate di continuo, guardandovi negli occhi in webcam.

Vergine: Desideri inconfessati e paure inconfessabili come ansie da abbandono vi si agitano nel cuore, impedendovi di godere degli affetti che avete accanto. In prima linea gelosia e possesso, forse con l’amore non c’entrano ma lo accompagnano ovunque!

Bilancia: Amore problematico ma anche appagante: l’unico rischio che non correte è quello della calma piatta. Partner decisionista, ma con voi non è cosa insolita. Trattative in corso con esito ancora incerto, tutto dipenderà dalle vostre ben note doti diplomatiche.

Scorpione: Focus sul lavoro, protagonista della giornata, con Sole e Luna in sesta Casa. In crescita anche l’interesse per l’ecologia e il benessere. Tenerezze per il quattro zampe, re della casa, padrone indiscusso del divano e perfino del vostro letto!

Sagittario: Forse è venuto il momento di restituire un piccolo prestito che avete ricevuto in passato, senza fare finta di non ricordarvene più. La serata sarà leggera e priva di pensieri di troppo, se avete già fatto tutto quanto il vostro dovere richiede.

Capricorno: Giornata dura per voi, soprattutto in famiglia. Un episodio del passato non vi lascia del tutto tranquilli. Emozioni compresse o addirittura represse. Meno attivi e zelanti del solito, oggi è la mente che vola mentre apparentemente state oziando.

Acquario: Se non cambiate idea volendo per forza perseguire alcuni obiettivi, il vostro sabato rischia di essere più pesante di quanto avete previsto. Saggezza significa anche correggere il tiro, quando vi accorgete di non stare centrando il bersaglio.

Pesci: Giornata spendacciona e non sempre in oggetti utili e interessanti: così segnala la coppia Sole-Luna Nuova in seconda Casa, la banca dell’oroscopo. Esagerando badate più alla quantità che alla qualità, tutto il contrario di quanto vorrebbe la logica.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close