Oroscopo

Oroscopo del 24 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 24 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 24 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Atmosfera perfetta per i sentimenti. Per trovare l’altra metà della mela se ne siete alla ricerca, rinnovare promesse, lanciarvi in appassionate dichiarazioni. Pensando positivo, risolverete ritardi e contrattempi che intralciano il vostro cammino professionale.

Toro: Un altro giro di giostra con la Luna in Leone che insidia la vostra tranquillità. Occhio alla tentazione dello shopping, le riserve piangono… Non fatevi abbagliare da traguardi improbabili, quando invece avete qualcosa di concreto a portata di mano.

Gemelli: Affrontate questa fase con grinta e ottimismo. Attività e interessi personali trovano un punto di equilibrio, mentre gli amici vi ricaricano di entusiasmo. Non perderete la minima occasione per mettervi in luce, senza per questo fare ombra a chi vi circonda.

Cancro: Buono il livello di energia e di efficienza, ma l’amore è latitante. Avete poca fiducia e scarsa pazienza per riuscire a credere che accadrà. Svolte lavorative all’orizzonte, ma non premete sull’acceleratore. Occhi aperti nella sfera delle amicizie.

Leone: Qualche fibrillazione nella coppia sarà probabile, soprattutto se permetterete a familiari e parenti di mettere il becco nella vostra vita affettiva. Economia in ripresa, ma è presto per cantare vittoria e per darvi alle spese folli. Godetevi le piccole cose.

Vergine: Il cuore si prende beatamente una pausa, le chance di incontri appetibili sono scarse. Le storie appassionate non sono escluse, ma non andrete oltre. Una decisione importante per il futuro, ma un po’ rischiosa, non va presa con leggerezza. Riflettete a fondo.

Bilancia: Con il favore della Luna in Leone, immagine e successo sociale risultano in ascesa. Riscuotete con gratitudine ammirazione e rispetto. Fate leva sulla vostra capacità di persuasione per risolvere una noiosa e forse datata diatriba.

Scorpione: Umore altalenante, ma evitate gli atteggiamenti di chiusura, ora più che mai avete bisogno dell’affetto, della stima e del conforto degli altri. Se avete iniziato una nuova relazione, ne vivrete gioie e tormenti, mentre acquista spessore e stabilità.

Sagittario: Con la Luna nel Leone, calore, dinamismo ed energia non mancheranno. Per quanto riguarda studi, affari e lavoro, siete in una botte di ferro. Forse non incontrerete il principe azzurro che cercate, ma le conoscenze interessanti non mancheranno.

Capricorno: Mantenetevi mentalmente flessibili invece di irrigidirvi sulle vostre posizioni. La fantasia non è nemica della logica, ma un suo complemento. Innanzitutto chiaritevi le idee e poi sforzatevi di raggiungere una maggiore efficacia nell’esporle.

Acquario: Con il prossimo, partner in primis, non intestarditevi su questioni di poco conto, badate alla sostanza e al sentimento profondo che vi unisce. Dovrete affrontare faccende delicate, ma se non vi darete per vinti, troverete soluzioni efficaci.

Pesci: Giornata riflessiva e profonda, da trascorrere in relax o passeggiando in relax, con le necessarie cautele. Ottima per iniziare una terapia olistica. Potrete abbellire la casa, fare innovazioni originali e di gran classe. Una bella sorpresa in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock