Oroscopo

Oroscopo del 24 gennaio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 24 gennaio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 24 gennaio 2020 segno per segno

Ariete: Marte, e dal pomeriggio anche la Luna in Acquario, fanno il tifo per voi! Se siete sportivi, strapperete ottimi risultati nelle competizioni. Un vecchio collega potrebbe rivelarsi un buon confidente e un vero amico su cui poter contare.

Toro: Prima di sera, se avrete a che fare con attività che richiedono attenzione, a causa della Luna quadrata a Urano, faticherete un po’ ad applicarvi. Accettate inviti mondani, ma facendo distinzioni, perché alcuni potrebbero anche infastidirvi. Selezionate!

Gemelli: Al lavoro, con Mercurio alleato lo spirito di osservazione e una buona dialettica vi consentiranno di far valere le vostre ragioni. Con Marte in opposizione, prudenza se siete in viaggio o in situazioni per cui occorre prontezza di riflessi.

Cancro: Il contributo di un familiare vi permetterà di vedere un problema che vi assilla da un altro punto di vista, e in breve tempo lo risolverete brillantemente. Fatevi finalmente una coccola, regalatevi qualche ora o una giornata in beata solitudine, nel verde.

Leone: Un parente vi farà una critica costruttiva e con il tatto necessario. Sarà così centrata che non potrete fare a meno di prenderla in considerazione. Avendo Mercurio ostile, l’approccio ad argomenti poco conosciuti potrebbe confondervi. Fatevi aiutare!

Vergine: Con la Luna in Capricorno, avrete la possibilità di concretizzare un affare per voi molto allettante. Non lasciatevi frenare da dubbi privi di fondamento. Spenderete le vostre energie in diverse iniziative, ma reggerete egregiamente senza scatenare lo stress.

Bilancia: Marte, che sprizza gioia da tutti i pori insieme alla Luna in Acquario, vi farà trovare nel pomeriggio spunti piacevoli anche nelle cose meno esaltanti. Abbiate cura di voi: mangiate lentamente, in un ambiente tranquillo senza tv o commensali chiacchieroni.

Scorpione: In serata, con Urano contro, una difficoltà potrebbe presentarsi in modo imprevisto e improvviso. Non temete: avete tutte le carte in regola per aggirarla. Al lavoro riuscirete finalmente ad adottare un atteggiamento più disponibile e aperto al dialogo.

Sagittario: Con Marte nel segno, forse con il partner vi troverete a scegliere di cavalcare l’onda dell’emozione, anziché quella della razionalità. Uno stile di vita dinamico e una dieta sana possono apportare una vera e propria rivoluzione nella vita.

Capricorno: In mattinata, con la Luna congiunta a Plutone e Saturno, una situazione da tempo in stallo imboccherà la via giusta. E il vostro sarà un colpo vincente! Alleandovi con qualcuno che è competente e autorevole, dipanerete diversi nodi nella vostra attività.

Acquario: Nel pomeriggio, con la Luna che si congiunge al Sole, in amore vi metterete in gioco senza più timori. Sarete determinati, ma anche dolci e sensuali. Se dovete prendere delle decisioni importanti, fatelo pure con animo sereno e calma interiore.

Pesci: Grazie alla Luna, a Venere e a Nettuno, una persona speciale vi farà volare, vi prenderà per mano e vi condurrà in luoghi dell’anima finora inesplorati! In amore potrete finalmente mostrare tutto il vostro interessamento senza più usare mezzi termini.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock