Oroscopo

Oroscopo del 24 febbraio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 24 febbraio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 24 febbraio 2021 segno per segno

Ariete: Luna in Cancro, indolente e introversa, poco in linea con la vostra natura dinamica e diretta. Un po’ d’insofferenza e di nervosismo al mattino, ma nulla di più. Una vena di malinconia per un passato che a distanza sembra più luminoso di quanto non fosse in realtà.

Toro: Di passaggio in Cancro, la Luna incontra Marte, garante di determinazione ed efficienza. Promesse concrete di carriera e di affari. Sesto senso. Per quanto la salita sia impervia, credete in ciò che fate, agite e per questo riuscite nel vostro intento.

Gemelli: La mattina trascorre senza infamia e senza lode, ma dal primo pomeriggio si accendono i fari della ribalta: così il mercoledì si ammanta di occasioni. Se siete single riceverete una buona quantità di gratificazioni che vi metteranno a vostro agio.

Cancro: La Luna in sestile a Marte, grazie a concretezza e creatività, offre l’opportunità di tirare acqua al vostro mulino in caso di contrasti sul lavoro. Potete cantare vittoria: con una mossa rapida e incisiva, lasciate con un palmo di naso rivali e detrattori.

Leone: Le emozioni sono forti e vivete con grande coinvolgimento ogni situazione personale che tocca la vostra sensibilità. A volte con qualche eccesso… Vi sentite esposti alle critiche e agli attacchi altrui? Mantenete l’equilibrio e cambiate le carte in tavola.

Vergine: Una corrente di simpatia passa tra la Luna e Marte, facendo di voi i diretti beneficiari di tranquillità, coccole maliziose e buone opportunità. Piccole sorprese movimentano la giornata senza stravolgerla. Finanze sostenute da una trattativa vantaggiosa.

Bilancia: La Luna in Cancro ostile a Plutone in Capricorno ha tutte le carte in regola per mettervi a disagio, mandando in fumo progetti accattivanti e aspettative. Una notizia inizialmente poco gradita poi si ridimensiona. Era stata notevolmente ingigantita.

Scorpione: In Cancro, per tutta la mattina, la Luna vi regala il meglio di sé in fatto di dolcezza e sensibilità. Un corredo che dal pomeriggio sarà utilissimo. Al disordine emotivo e alle battaglie senza quartiere, opponete la spinta positiva alla trasformazione.

Sagittario: Passionalità intensa, da maneggiare con cura. Con un nuovo amore non svelate subito le vostre carte, un alone di mistero vi renderà più attraenti. Nell’attività e con i vostri cari niente impegni inderogabili: è importante per voi una maggiore libertà.

Capricorno: La coppia Luna-Marte pretende da voi più franchezza. Non tradite la fiducia di chi vi vuole bene, evitate inganni e bugie, parlate chiaramente. Incomprensioni amorose, superabili lasciando da parte i giochetti fatti per mettere l’altro alla prova.

Acquario: Mattinata soleggiata, qualche “rovescio” arriva nel pomeriggio. Cominciate a costruire dei solidi argini: si prevedono straripamenti emotivi. Una comunicazione profonda con i familiari può far emergere una situazione irrisolta del passato.

Pesci: Luna cancerina amica di Marte in Toro per tutta la mattina. Potrete esprimere le vostre emozioni senza smarrire il senso logico e la lucidità. Venere approderà domani nel vostro segno aprendo le porte all’amore, atteso, sognato. Per ora guardatevi intorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button