Oroscopo

Oroscopo del 23 settembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 23 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 23 settembre 2020 segno per segno

Ariete: Un confronto con gli amici cambia la prospettiva dei vostri valori: meno ambiziosi nella carriera, darete più spazio alla collaborazione. L’impresa avviata con i colleghi a cui avete dedicato tempo ed energie si blocca tra la delusione generale.

Toro: Cambiamenti in vista nel lavoro: cercate di delimitare meglio i vostri compiti e di farvi rispettare. Una rigenerante ventata di novità nella routine. Vi si aprono nuove prospettive di guadagno, i redditi da lavoro dipendente subiscono un’impennata.

Gemelli: Il lavoro procede a singhiozzo e anche le relazioni vi procurano qualche preoccupazione. Delusione per un viaggio sfumato. Le finanze oggi sono al centro dell’attenzione. È ancora presto per cantare vittoria, ma state uscendo dal tunnel del rosso.

Cancro: Occhi aperti, nelle nuove società non fidatevi del primo venuto. Puntate sul vostro intuito per testare le persone con cui avrete a che fare. Può capitare di perdere qualche colpo, nessuno è perfetto e tanto meno infallibile: non fatene un dramma.

Leone: Ricevete dal cielo un vigoroso sostegno, soprattutto se avete a che fare con l’estero. Buone opportunità per esprimere la vostra creatività. Un’occasione insperata vi consentirà di visitare un luogo che vi attira, non lasciatevela sfuggire!

Vergine: Con la Luna in Sagittario qualunque sia il problema che vi assilla, in famiglia e nel lavoro, esagerando perdete di vista il senso reale delle cose. Fate riferimento alla logica e alla vostra ferrea organizzazione per sventare un momento di impasse.

Bilancia: Non c’è passaggio più adatto per le pubbliche relazioni di quello della Luna in Sagittario. Viaggi di lavoro o contatti utili si prospettano costruttivi. Se ci saranno prove da sostenere avrete il giusto spirito, brillante e leggero, per affrontarle.

Scorpione: Le configurazioni astrali ammorbidiscono le asperità ma senza sottrarvi forza. La presa che avete sugli altri aumenta in modo esponenziale. Un leggero esercizio fisico fatto con regolarità vi gioverà. La pratica agonistica richiede adeguata preparazione.

Sagittario: Venere e Marte focosi sostengono la vostra Luna. Passionalità e sentimento si intrecciano. Il vostro entusiasmo è ben riposto. Sebbene a prezzo di qualche tensione, riuscirete a scongiurare il rischio di veder naufragare un progetto.

Capricorno: Cercate di scuotere la situazione di stasi che si è creata con i collaboratori: dialogate, coltivate un progetto in comune. Desiderio di quiete, umore piuttosto schivo. Una passeggiata nel verde, un confronto a quattr’occhi con voi stessi.

Acquario: La Luna in Sagittario come sempre è fonte di ricarica e di stimoli. In ufficio collaborate senza competere dando il meglio di voi stessi. Amici forse conosciuti in viaggio si rifanno vivi dopo tempo con un invito che vi riempie di gioia.

Pesci: La giornata non è tra le più serene, con la Luna in posizione storta. La libertà di azione è limitata, l’accordo con i colleghi è complicato. Animo! Un appunto mosso dai piani alti non è la fine del mondo, anche se in verità non è meritato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock