Oroscopo

Oroscopo del 23 ottobre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 23 ottobre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 23 ottobre 2020 segno per segno

Ariete: Se da tempo con la persona amata c’è qualcosa che bolle in pentola, ma non avete mai scoperto cosa, è venuto il tempo del chiarimento. Fate stretching e delle belle camminate nei parchi, in campagna, nei boschi, e vi sentirete rinascere.

Toro: Per merito di Plutone, saprete leggere le dinamiche competitive esistenti tra due familiari e ne trarrete vantaggio ristabilendo serenità e armonia. In questo periodo, con Giove e Saturno propizi, avrete un ottimo fiuto per quanto riguarda il denaro.

Gemelli: Nel pomeriggio la Luna passa in Acquario: se la vostra dolce metà avrà bisogno di aiuto, saprete come rasserenarla e tutto in breve andrà a posto. Avrete modo di arginare un pasticcio combinato da un parente parlando di questioni che non gli competono.

Cancro: Un vostro vecchio amico riuscirà a venire a conoscenza di una buona notizia che vi riguarda. Che aspettate, lo dovete ringraziare vivamente! Luna e Marte contro, in mattinata potrebbero risvegliare dei contrasti, rendendo teso il clima familiare.

Leone: Con Giove indifferente, attenzione ai confronti di opinione con una persona potente e piuttosto scaltra, se non volete complicazioni. Abbassate i toni! Vi ricorderete che proteggere è una delle proprietà più belle dell’amare. Il partner ve ne sarà grato.

Vergine: Anche i single irriducibili sentiranno battere forte il loro cuore, grazie a un incontro che spazzerà via in un battibaleno indecisioni e timori. E con la Luna in trigono a Venere, andranno incontro ad appaganti conferme ricevute da avventure intriganti.

Bilancia: Con chi amate ormai l’armonia è piuttosto scarsa. Forse nella vita a due i momenti di tensione sono diventati più di quelli piacevoli. La tendenza a esaltare i risvolti negativi della vostra relazione potrebbe portarvi a uno spiacevole battibecco.

Scorpione: Nel pomeriggio, l’azione destabilizzante della Luna contraria si farà pesante e, se siete soli, sarete poco entusiasti nelle occasioni d’incontro. Fate movimento all’aria aperta e affronterete il cambio di stagione nel migliore dei modi possibile.

Sagittario: Per colpa di Nettuno avverso, tenderete ad alzare barriere difensive nei confronti degli altri. Forte il timore di andare incontro a qualche delusione. Ancora una volta sarete chiamati ad assumere il ruolo di pacieri nei diverbi e nei contrasti tra amici.

Capricorno: Al mattino, con la Luna che crea una congiunzione con Plutone e Saturno e un trigono con Venere, chi vi sta accanto vi apprezzerà ancora di più. Con un cielo come quello di oggi, vi impegnerete perché tutto intorno a voi fili nella maniera giusta.

Acquario: Con la Luna nel segno ostile a Sole e Mercurio, non badate a vuoti pettegolezzi. Non fatevi ferire da una battuta o da un commento sgradevole. Alcune abitudini, specie quelle alimentari, sarebbero da rivedere, per migliorare il livello di benessere.

Pesci: Plutone complice vi regala una carica sensuale fuori dalla norma, tanto che anche chi non vive più una verde età ritroverà la passione e lo slancio. Allontanate tutti coloro con cui non siete molto in sintonia, e vi sentirete subito proprio sollevati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button