Oroscopo

Oroscopo del 23 maggio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 23 maggio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 23 maggio 2020 segno per segno

Ariete: Sabato in compagnia di una Luna amica. Peccato che Marte disarmonico le remi contro, sottraendo energia a lei e un po’ di smalto a voi. In amore non siate precipitosi, la felicità richiede tempo e anche impegno da entrambe le parti.

Toro: Felici e contenti. Il desiderio di stabilità incoraggia una decisione importante: il rapporto con il partner è ormai pronto ad un passo significativo. Al lavoro, dove non vi favoriscono le circostanze, arrivano in soccorso intuito e ispirazione.

Gemelli: Focus sul lavoro, punto caldo della giornata, di grande soddisfazione ma che vi mette di fronte a qualche difficoltà, organizzativa soprattutto. Nessun problema se gli errori ve li create e risolvete da soli, qualche grana in più se fate parte di un gruppo.

Cancro: Luna silenziosa, mentre Marte in un segno d’Acqua come il vostro vi fa andare a spasso e tornare bambini, più o meno all’età dei vostri pupi… Le situazioni da tenere sotto controllo si moltiplicano, ma i vostri interventi non sono sempre risolutivi.

Leone: Anziché scaricare il vostro nervosismo in famiglia, cercate di razionalizzare e di individuare la causa del problema per risolverlo alla radice. Focus sugli investimenti, qualcosa non vi torna, perciò sentite al più presto il vostro commercialista.

Vergine: Sabato no, un vero peccato visti i programmi in agenda. La Luna alta nel cielo vessata da Marte vi rende insolitamente pigri e inconcludenti. Complicazioni sul fronte del cuore, ricordi e timori del passato creano vuoti affettivi e insicurezze.

Bilancia: Se in coppia c’è un problemino, la vostra regola è parlarne subito, quando tutto è ancora risolvibile, senza arrivare ad alzate di testa e di voce. Impegnativo il lavoro, con Marte in sesta Casa qualche screzio scoppia tra i colleghi più competitivi.

Scorpione: Comprensibile ma inutile preoccuparsi per il futuro. Tutto è in fase di trasformazione, l’essenziale al momento è tenere un piede nella barca. Tenerezza e possessività si intrecciano nelle vostre relazioni, date molto ma pretendete altrettanto in cambio.

Sagittario: Astrali disarmonie contrastano le vostre energie e la visione fiduciosa del futuro cede il passo a un’impalpabile sensazione di incertezza. Avete molto da fare per voi stessi e per chi vi è accanto, quindi non arrendetevi al nervosismo.

Capricorno: Le cose stanno cambiando intorno a voi, ma non siete certo i tipi che si lasciano condizionare dagli eventi o si fanno cogliere impreparati. Pronti a riparare a un errore in ambito professionale, mettendo definitivamente a tacere voci allarmistiche.

Acquario: Buonumore assicurato grazie al trigono lunare. Occhio però alle seduzioni di Marte in seconda Casa, che sembra deciso a svuotarvi la carta di credito… Se oggi siete di turno lavorare non vi pesa: quando le cose si fanno volentieri, il tempo vola!

Pesci: La famiglia si fa pressante, affettuosissima ma possessiva e soprattutto ostile ai vostri progetti, che immancabilmente vi porterebbero lontano. Vi sentite cittadini del mondo e magari siete anche innamorati di una persona che vive all’estero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close