Oroscopo

Oroscopo del 23 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 23 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 23 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Saranno possibili piccoli disguidi, causati della Luna. Lasciate maturare le idee, prima di prendere decisioni che potrebbero rivelarsi avventate. Le esperienze del passato vi forniranno efficaci strumenti di valutazione per non ripetere gli stessi errori.

Toro: Spirito di affermazione e audacia non mancano, ma Saturno in orbita dissonante potrà darvi la sensazione che nulla vada per il verso giusto. Le paroline magiche le conoscete già: affrontando gli imprevisti con ottimismo, scoprite che si tratta di inezie!

Gemelli: Potete permettervi di essere fiduciosi riguardo alla riuscita di un progetto. Siete partiti con il piede giusto e avete buoni assi nella manica. Favorevoli le prospettive di chi vuole iniziare nuove storie. Intraprendenza e charme realizzano i desideri.

Cancro: Opposta a Plutone e a Giove, la Luna nel segno vi invita a guardarvi indietro con occhi diversi. Ciò che è stato è stato, il futuro è tutto da inventare. Si respira un’aria di recriminazioni, di ripensamenti, di “vorrei ma non posso”, a cui dare un taglio netto.

Leone: Venere è con voi e anche se la comunicazione sembra difficoltosa, guardando l’insieme avrete un quadro che promette di diventare un’opera d’arte. Nel campo finanziario, professionale o amoroso, qualunque cosa abbiate in mente rimandatela.

Vergine: Date maggiore spazio e importanza alle piccole cose di tutti i giorni, anche in ambito familiare. Siete circondati dall’affetto dei vostri cari. Non alimentate un pessimismo frutto di uno stato d’animo passeggero. Valorizzate l’immagine con un nuovo look.

Bilancia: La Luna vi rema contro causando malumori in famiglia, ma se desiderate la pace, meglio aggirare l’ostacolo anziché prenderlo di petto. Non rinunciate a coltivare i vostri interessi e a regalarvi del meritato tempo libero per un eccessivo senso del dovere.

Scorpione: Periodo poco vivace per la vita di coppia, non privo di momenti di tenerezza, ma forse un po’ scontato, smaniosi come sarete di novità. Carpe diem, oggi che la Luna in Cancro si mostra partecipe e sensuale: vivrete in un’atmosfera serena.

Sagittario: Il percorso è costellato di qualche spina, ma avete sufficiente destrezza per schivare gli ostacoli e la capacità di accaparrarvi agganci utili. Sviluppate le qualità necessarie all’armonia del rapporto, come sincerità, stima e fiducia in chi amate.

Capricorno: Se al risveglio non vi siete in forma e sentite che le energie non vi assistono granché, potendo, prendetevi qualche ora di riposo. Attenzione al passato, che potrebbe ripresentarsi sotto forme inedite e insidiare i propositi in atto.

Acquario: Giornata da stacanovisti che vi vede alle prese con grane lavorative, questioni che come la fenice rinascono dalle ceneri e creano preoccupazioni. Mettete le briglie all’insofferenza, per evitare reazioni eccessive e non passare dalla ragione al torto.

Pesci: In trigono a Marte, la Luna vi fornisce antenne capaci di intercettare umori, malumori e il vento favorevole. Non vi resta che farne buon uso. Incontri a sorpresa con amici di vecchia data, sogni e ricordi che dolcemente si riaffacciano alla memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock