Oroscopo

Oroscopo del 23 gennaio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 23 gennaio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 23 gennaio 2021 segno per segno

Ariete: Non usate due pesi e due misure nei confronti di un amico che vi è simpatico e di chi invece non lo è. Siate più obiettivi nei vostri giudizi. Non rendete vittima delle vostre pretese la persona del cuore: sapete bene che sa tenervi testa!

Toro: Con Marte quadrato a Giove, potreste credere di poter tramutare in oro tutto ciò che toccate e questo, anche se ben programmato, difficilmente succederà. Vi sentirete così sicuri di voi che avrete il coraggio di andare oltre i soliti limiti. Meglio però non esagerare!

Gemelli: Grazie al Sole in trigono alla Luna e a quest’ultima che sorride a Saturno, i vostri slanci generosi saranno numerosi, per la gioia di chi vi sta vicino. La vostra grinta è tale da consigliare chi ha intenzione di ostacolarvi, di pensarci prima due volte.

Cancro: Non sapete con esattezza quale sia la strada migliore da prendere, e per questo potreste perdere del tempo prezioso davanti a un bivio. State recuperando, magari con un po’ di fatica, ma vale la pena essere certi delle vostre scelte!

Leone: Sul lavoro non badate a chiacchiere e pettegolezzi, che potrebbero trascinarvi in una situazione spiacevole, specie se in relazione ad una persona cui tenete. Saturno vi è ostile: rimandate a un’altra data un chiarimento che ora sarebbe controproducente.

Vergine: Potrebbe essere il momento di lasciare la strada vecchia per quella nuova: Urano potrebbe aiutarvi a orientarvi e a trovare ciò che è meglio per voi. Periodo favorevole, con il suo ausilio, per gettare alle ortiche ciò che è ormai vecchio e superato.

Bilancia: Prestando ascolto alle necessità di chi vi sta vicino, saprete essere di sostegno e conforto a chi ne ha bisogno, e senza che ciò vi pesi troppo. Tenendo duro su un punto, farete i conti con le reazioni tutt’altro che moderate di una persona che vi è cara.

Scorpione: Giornata in cui finalmente vi deciderete a rinunciare, nel lavoro, ad essere sempre perfettamente efficienti, causa prima di tanta ansia e nervosismo. Non riuscirete, visto Mercurio contrario, ad essere brillanti e comunicativi come invece è nelle vostre intenzioni.

Sagittario: Nella professione, seguendo i vostri criteri e scegliendo di non dare fiducia ai pettegolezzi su un superiore, riuscirete a dimostrare di che pasta siete fatti. Le entrate sono buone, potete pensare di spendere un po’ di più, sempre con giudizio, però.

Capricorno: Per merito di Venere nel vostro cielo in sestile a Nettuno, potrete dedicarvi alla musica, alla poesia, all’arte, ambiti che su di voi hanno un effetto meraviglioso. Sarete avvolti come da una piacevole nuvola di sogno, che renderà la realtà migliore della fantasia.

Acquario: A causa di Marte in Toro quadrato a Giove nel segno, i vostri modi si faranno troppo perentori. Guardatevi dall’eccessiva sicurezza in voi stessi. Prenderete l’iniziativa senza indugi. Sicuri del fatto vostro, sarebbe bene però non agire in modo impulsivo.

Pesci: Con Venere in sestile a Nettuno in congiunzione al segno, se siete degli artisti, vi sintonizzerete sull’onda giusta della vostra espressione creativa. Proverete grande tenerezza per coloro che vi sono vicini, comprenderete al volo i loro sentimenti e desideri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock