Oroscopo

Oroscopo del 23 febbraio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 23 febbraio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 23 febbraio 2021 segno per segno

Ariete: Dal confronto con il passato emerge un mondo interiore complesso, ma ricco di opportunità. Guardare indietro è faticoso ma utile. Date al partner il tempo di assimilare i cambiamenti che andate prospettando, trovando parole rassicuranti.

Toro: L’ambiente rilassato favorisce la messa a punto di progetti inerenti la casa, l’educazione dei figli, ed eventuali ristrutturazioni. Curate il benessere. L’amore regala gioie palpabili e realizzabili: senza pianificare il futuro, assaporate ogni attimo del presente.

Gemelli: Luna ininfluente sul piano pratico, ma importante per la sfera intima ed emotiva. L’intuizione potenziata può far scaturire qualche illuminazione. Una vena di pigrizia. Vista in positivo, è una buona opportunità per lasciare ad altri il timone.

Cancro: Nettuno, assistente prediletto della vostra Luna, aumenta a dismisura la sensibilità. Agite seguendo il vostro istinto, ma in una direzione precisa e calcolata. Piena soddisfazione delle vostre esigenze più profonde, che vi fa sentire appagati e in contatto con voi stessi.

Leone: Se per quanto riguarda la professione la fase è faticosa, sul fronte del cuore, qualunque sia il vostro stato civile, abbondano le novità. Avete bisogno di rivoluzionare la vostra vita? Allora tanto vale osare, giocando il tutto per tutto.

Vergine: Il cielo assicura che oggi andrà tutto per il meglio. Affari, acquisti e attività baciati dalla fortuna. Azioni concrete realizzano grandi ambizioni. Piacevolissima la serata in compagnia del partner. Dialogo costruttivo e tenerezze vi rendono felici.

Bilancia: Semaforo rosso a sbarrarvi la strada ingarbugliando emozioni e rapporti. Segnali di scontentezza e lievi incomprensioni con il prossimo. Per un esagerato senso di perfezionismo, pretendete troppo da voi stessi e da chi lavora con voi.

Scorpione: Le incombenze professionali vi assorbono molto, ma oggi gratifiche, incentivi e attestati di stima vi danno la riprova che il tempo è stato ben speso. L’entusiasmo per un progetto remunerativo andato in porto appiana le controversie con i colleghi.

Sagittario: Una giornata molto favorevole, sia per smaltire il lavoro arretrato sia per sistemare degli affari che avete in comune con altri. Se avete in mente di chiedere un prestito, attivatevi subito: molto probabilmente, la richiesta verrà accolta.

Capricorno: Le gratificazioni che arrivano dalla carriera e dalle finanze compensano i musi lunghi che vi tocca sopportare in famiglia per la vostra latitanza. Un po’ d’invidia per il vostro successo? Infischiatevene! Il merito è del vostro impegno.

Acquario: È il momento di mettere da parte le preoccupazioni astratte e di risolvere in concreto questioni pratiche ed economiche importanti. Le stelle vi aiuteranno! Tenete duro, fate dell’organizzazione e dell’ordine le parole chiave: tutto si sistemerà.

Pesci: Situazioni familiari dinamiche: nuove idee bollono in pentola. Studio di argomenti appassionanti e persone con cui condividere gli entusiasmi. Il desiderio di stabilità affettiva incoraggia passi significativi per dare al rapporto un assetto nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button