Oroscopo

Oroscopo del 22 settembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 22 settembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 22 settembre 2021 segno per segno

Ariete: Dinamici al punto di non dover chiedere nulla a nessuno, grazie alla compagnia della Luna. Provate però a mantenere un sereno equilibrio. Portate manforte laddove c’è bisogno del vostro apporto: prima o poi il favore vi sarà ricambiato.

Toro: Continuate a girovagare tra una scartoffia e l’altra in cerca di un appunto che avete perso. Non fatene una cosa più grande di quella che è. Non aggiungete né togliete nulla a un rapporto che sta andando bene. Perché rischiare di intaccarlo?

Gemelli: Le paure svaniscono al calore della Luna benevola, nei vostri confronti e delle persone con le quali condividete fiduciosamente ogni cosa. Collaborazioni positive in arrivo. Voi metterete tutto il vostro estro a servizio di una nobile causa.

Cancro: È preferibile sforzarvi di mantenere la calma, anche quando, per colpa di qualcuno un po’ duro d’orecchi, potreste perderla in men che non si dica. Prima di partire in quarta, ascoltate ciò che gli altri hanno da dire a loro discolpa. Siate magnanimi!

Leone: Date prova di tutta la vostra voglia di emergere senza paura. È vero che qualcuno potrebbe non gradire, ma non potete accontentare tutti. Lasciatevi guidare dalla fantasia per riattizzare le braci, se ultimamente si sono un po’ spente.

Vergine: Forse in più di un’occasione non siete stati molto combattivi. Pazienza, vi rifarete alla prossima occasione, non vi demoralizzate per così poco! Se volete avere più successo, occorre una preparazione eccellente, se non teorica almeno pratica.

Bilancia: Occhio al sarcasmo apportato dalla quadratura di Mercurio con Plutone: misurate bene le parole o correrete il rischio di offendere seriamente qualcuno. Alcune considerazioni, specie riguardo al ménage a due, meglio farle a freddo, passata la bufera.

Scorpione: Chi fa da sé fa per tre, ma a volte potreste aver bisogno di un piccolo aiuto, e a quel punto dovete collaborare e accantonare l’orgoglio. Non giudicate dalle apparenze o dalle sensazioni a fior di pelle. Serve una conoscenza approfondita.

Sagittario: Con il trigono lunare, farete faville anche laddove qualcun altro potrebbe avere non poche difficoltà. Certo, non andrete a vantarvi in giro! Nella coppia avrete sicuramente l’ultima parola. Ma concedete un piccolo assolo anche al partner.

Capricorno: Qualche cinica osservazione potrebbe mettervi in cattiva luce, per via dei bisticci tra Mercurio e Plutone. Ma voi non volete che questo accada! Mitigate il vostro temperamento, se sentite che andate troppo su di giri. La dolce metà vi ringrazierà.

Acquario: Atmosfera poco rilassata? Contribuite a renderla migliore con il vostro prezioso apporto. Farete capire agli altri di avere in mano la soluzione. Non nascondete la verità, perché verrebbe comunque a galla. Comunicazioni interessanti da condividere.

Pesci: Non mostratevi titubanti o arrendevoli, o ancor peggio distratti, a un colloquio di lavoro. Manifestate il vostro lato migliore, senza timori. Dietro una porta chiusa, si nasconde una nuova possibilità. Ma occorre bussare una seconda volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button