Oroscopo

Oroscopo del 22 settembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 22 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 22 settembre 2020 segno per segno

Ariete: Riflettori puntati sul fronte economico. Non potendo contare sul caso a favore, evitate operazioni finanziarie azzardate o che comportano troppi rischi. Controllate con cura che non ci siano oneri economici pendenti o vecchi debiti sbadatamente dimenticati.

Toro: Qualche imprevisto mette a soqquadro i piani per la giornata. Accettate di buon grado il cambiamento e riorganizzate le vostre strategie. Un po’ di scompiglio negli affetti e in famiglia amplifica le vostre ansie rendendovi inquieti e insicuri.

Gemelli: Si aprono le danze grazie all’ingresso del Sole in Bilancia, che tocca le corde del vostro cuore con mano leggera suonando meravigliose armonie. La Luna passa all’opposizione senza colpo ferire. Un sereno e diplomatico confronto con la vostra dolce metà.

Cancro: Oggi potete tirare il fiato, occuparvi di voi stessi, fare il pieno di relax, per avere una riserva di calma e pazienza da utilizzare al bisogno. Concedetevi il lusso di non fare programmi a lunga scadenza. Qui e ora, consapevoli che esiste solo il presente.

Leone: Investiti dai benefici raggi della Luna in Sagittario, la giornata vi trova pimpanti e di buonumore. Viaggi, occasioni e incontri stimolanti. Prendete il coraggio a due mani, muovetevi e rompete uno schema, una situazione troppo stagnante.

Vergine: Giornata poco fluida a causa della quadratura lunare. Possibile qualche disguido legato ad una vostra dimenticanza o ad un noioso imprevisto. Le dimostrazioni di affetto da parte delle persone care vi aiuteranno a tenere a bada eventuali pensieri neri.

Bilancia: La Luna in Sagittario porta in dono vitalità e buonumore. Approfittatene per portare a buon fine ciò che avete in sospeso. Novità e notizie. Che bello ricevere un aiuto al momento giusto! Una persona vi trasmette fiducia nei confronti degli altri e del futuro.

Scorpione: Ordine e organizzazione sono i mezzi su cui fare affidamento per la buona riuscita delle vostre iniziative professionali. Spese impreviste. Grazie all’intraprendenza, più smagliante del solito, si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati.

Sagittario: Complice la Luna nel segno e l’ingresso del Sole in Bilancia, è la giornata ideale per coltivare l’arte, fare la pace, rinverdire l’intesa, dialogare. Tra ingenuità e diffidenza, trovate il punto di mezzo. Risarcimento legale per un torto subito.

Capricorno: Porterete a buon fine le faccende pratiche. Una pausa di riflessione vi aiuterà a dare il giusto valore a una questione che vi sta a cuore. Prestate attenzione ai rapporti interpersonali cercando di essere più diplomatici, potrebbero nascere rivalità.

Acquario: La Luna in Sagittario e il Sole in Bilancia in buon aspetto garantiscono una giornata dinamica. Ideale per una serata divertente… Determinazione condita dall’ottimismo: la ricetta della perfetta letizia! Andate dove volete e con chi volete.

Pesci: Giornata poco promettente, a causa dei molti pianeti in aspetto silente e alla quadratura della Luna che dal Sagittario vi rende più distratti del solito. Cogliete a volo e con destrezza un’occasione insperata approfittando dell’attimo quanto mai fuggente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button