Oroscopo

Oroscopo del 22 novembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 22 novembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 22 novembre 2020 segno per segno

Ariete: Potreste decidere di trascorrere la domenica all’insegna del riposo e della tranquillità, specie se è un lusso che vi concedete raramente. In amore non fermatevi alle apparenze, cercate di conoscere anche l’animo di chi vi è accanto.

Toro: Addolcita dalla Luna, l’opposizione di Venere non è un problema, anzi mette in moto qualche desiderio che il partner è ben felice di appagare. Domenica da dedicare al fai da te o alla cucina creativa, che per voi è sempre fonte di ispirazione.

Gemelli: Alta nel cielo e in conflitto con il Sole, la Luna di oggi non fa per voi e ne registrate l’energia oscura alzandovi dal letto già immusoniti. Se trascorrete la domenica in casa, qualsiasi incombenza vi apparirà come una coercizione.

Cancro: La Luna vi garantisce buonumore e tranquillità emotiva, che per voi non è cosa da poco. Armistizio siglato in famiglia davanti a un buon pranzetto. In famiglia siate disponibili, ma lasciate che anche gli altri si assumano le proprie responsabilità.

Leone: Via la polvere dagli scaffali e gli scheletri dall’armadio! Se avete un segreto che vi pesa sul cuore, confessatelo subito e non pensateci più. Fare ricorso alle esperienze del passato si rivelerà la giusta chiave per accedere a nuovi spazi.

Vergine: Contrastati dalla Luna e dal Sole disarmonici, sperimentate anche voi, razionali dello Zodiaco, il tarlo della gelosia e del sospetto. Fantasie agitate e distorte vi prendono la mano. Evitate di rimuginare inutilmente su ciò che ormai è passato.

Bilancia: Luna stacanovista. Se vi va di sgobbare pur non essendo di turno, tra volontariato e faccende domestiche non avete che l’imbarazzo della scelta. Attenzione particolare all’ambiente: utilizzate solo prodotti ecologici e differenziate gli imballaggi.

Scorpione: Luna in trigono, peccato sciupare la domenica rimanendo in città. Meglio una gita romantica insieme all’amato bene, immersi nei colori autunnali. Perfetta armonia psicofisica, nulla da togliere o da aggiungere, l’importante è mantenerla!

Sagittario: Farete bene a seguire al dettaglio i programmi già impostati senza lasciarvi tentare da scorciatoie che potrebbero rivelarsi controproducenti. Perfetta armonia psicofisica, nulla da togliere o da aggiungere, l’importante è mantenerla!

Capricorno: Il sestile lunare è il motivo del vostro buonumore. State bene con voi stessi, ma in questa domenica vi va di condividere e di vedere gente. Ottima la sintonia con gli amici più cari, con i quali chattare scambiandovi opinioni sugli argomenti più vari.

Acquario: Non tralasciate i vostri interessi solo per seguire le questioni pratiche: dovete trovare il modo di dedicare tempo a ciò che vi piace. Con la Luna che parla solo di finanze, vi sentite trascurati e incompresi. Sì a un’uscita con gli amici.

Pesci: Più date peso a una situazione e più questa si ingigantisce. Sì a un po’ di relax: una passeggiata e un bagno profumato per recuperare equilibrio. Non tenetevi tutto dentro: il confronto con gli altri vi aiuta a vedere le cose da un’altra prospettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button