Oroscopo

Oroscopo del 22 marzo 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 22 marzo 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 22 marzo 2021 segno per segno

Ariete: In caso di dubbi, un amico vi aiuterà a fare la scelta giusta. Evitate gli scontri di petto, agite d’astuzia. Fascino e forma non mancano. I legami affettivi si approfondiscono, ma cercate di essere comprensivi e come sempre sinceri.

Toro: Clima propizio per dare una spinta in avanti ai progetti, con un occhio di riguardo per quelli nuovi di zecca, che spiccano per originalità. Qualche nuvola nei rapporti con gli altri vi mettono un po’ sottosopra, appianate con dolcezza i contrasti.

Gemelli: Curerete le finanze mirando a ottenere risultati concreti. Vi muoverete con abilità, effettuando gli interventi richiesti dalle circostanze. Se sul lavoro siete audaci, in amore date prova di eccessivo timore, fuggendo impegni e responsabilità.

Cancro: Un pizzico di buona sorte vi mette al riparo dagli imprevisti e vi regala qualche entrata extra. Gli amici vi dimostrano quanto tengono a voi. Perdonare e dimenticare è sempre la scelta migliore, crogiolarsi in ricordi tormentosi non ha senso.

Leone: L’ottima capacità di relazionarvi agli altri vi aiuta ad allargare il giro di affari. Sfruttate ogni opportunità per affermarvi in ambienti nuovi. Un ménage di coppia alle prime battute assume un andamento armonioso, vivacizzato da gesti affettuosi.

Vergine: Se siete giù di corda, magari a fronte di una rottura sentimentale, tuffatevi nelle braccia accoglienti della famiglia, vi darà ciò di cui avete bisogno. Uno sguardo attento all’impostazione delle spese potrebbe darvi l’idea giusta per migliorare il bilancio.

Bilancia: La Luna vi rema contro, causando malumori in famiglia. Il vostro rigore va smussato, date spazio al desiderio di movimento e compagnia. Provate ad essere meno suscettibili e non prendete per offese quelle che invece sono critiche costruttive.

Scorpione: Gli influssi positivi della Luna sono una benedizione per il vostro umore, oggi particolarmente benevolo, aperto, disposto all’allegria. Approfittate della favorevole disposizione di spirito per recuperare certe storie un po’ traballanti.

Sagittario: Potreste avere l’opportunità di dare un assetto diverso a rapporti e situazioni che il vostro impeto e la testardaggine hanno reso difficili. Dovete fare un passo indietro e rivedere con più apertura e flessibilità le relazioni con le persone vicine.

Capricorno: Progetti che non decollano e vicende familiari vi agitano, ma non scambiate un sasso per una montagna… domani tutto, o quasi, si appianerà. Nel lavoro riuscite a dare il meglio. Non vi lasciate fuorviare dall’umore e procedete per la vostra strada.

Acquario: Qualche problema di ordine burocratico o fiscale forse di vecchia data nel mirino della giornata. Datevi da fare per risolverlo definitivamente. La vostra ben nota insofferenza verso le cose di piccolo conto dovrà scendere a patti e adeguarsi.

Pesci: Potrà essere un lunedì sereno, poiché riuscirete a trovare un equilibrio tra gli impegni, le responsabilità e l’irresistibile voglia di evasione. Non siate titubanti a far sbocciare il coraggio per compiere i passi necessari ad avviarvi verso la felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock