Oroscopo

Oroscopo del 22 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 22 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 22 marzo 2020 segno per segno

Ariete:  La novità del giorno è il passaggio di Saturno in sestile al vostro segno. In primo piano le amicizie: poche ma buone: in questo periodo vi frequentate in chat. Luna immobile e silente. In questa domenica l’obiettivo diventa la tranquillità.

Toro: Domenica serena ed estremamente rilassante. Peccato che sul vostro cielo arrivi il nuvolone di Saturno, da oggi in pesante quadratura. Se nutrite ambizioni di carriera, vi toccherà sudare sette camicie per vedere realizzati i vostri progetti.

Gemelli: Quando camminate su un terreno poco conosciuto, sarebbe meglio fare un passo alla volta e guardarvi intorno con un po’ di circospezione. Spesso vorreste dimostrare agli altri una certezza, che però non riuscite poi a conservare molto a lungo.

Cancro: Una piccola preoccupazione svanirà, non appena capirete che si trattava soltanto di una paura che non aveva a che fare con nulla di reale. Non potete rifiutare una proficua collaborazione, dovrete metterci però un po’ di buona volontà.

Leone: Arriva l’opposizione di Saturno il censore, e questa volta tocca proprio a voi, che già ve la dovete vedere con la quadratura di Urano, che vi mette di fronte a decisioni difficili. Se in coppia la crisi c’era già, chiedetevi se vale la pena andare avanti o no.

Vergine: Le richieste del partner non sono impossibili e anche quando non avreste affatto voglia di assecondarlo nelle sue scelte, vi converrebbe! Quante discussioni potreste evitare, semplicemente dando il vostro assenso piuttosto che negandolo.

Bilancia: Giornata difficile per molti ma non per voi: vi liberate della quadratura di Saturno, che per anni ha appesantito l’atmosfera in famiglia. L’importante, oggi, è guardare all’essenziale. Cambiano le prospettive di rapporto, più solido in coppia.

Scorpione: Saturno oggi passa in quadratura, notizia che non vi farà piacere, soprattutto perché coinvolgerà la famiglia, la casa e il passato. Più forte il peso delle pressioni emotive e del non detto: se qualche rancore è rimasto sul fondo, lì resterà.

Sagittario: Buon per voi oggi che Saturno ha cambiato di segno, liberando finalmente il fronte delle vostre finanze, rimasto così a lungo sotto pressione! Ora vi regalerà un bel sestile, promessa di cultura e studi: attività impegnative ma anche gratificanti.

Capricorno: Che giornata vi aspetta, veramente memorabile! Saturno esce di scena, o meglio dal vostro segno, lasciandovi sotto custodia di Marte e Plutone. Amichevoli la Luna, Mercurio e Urano, che vi riservano energia positiva da proiettare sul fronte del cuore.

Acquario: Niente vino per il brindisi in onore di Saturno, da oggi nel segno. Solo succo di verdura, sedano in particolare, così gradito al vostro ospite. Contrario Urano, che porterà scompiglio in casa, costringendovi a cambiare qualche pezzo di arredamento.

Pesci: Mercurio nel segno fila più veloce grazie alla spinta di Urano in sestile. Domenica perfetta per dedicarvi ad un hobby che trascurate da un po’. Unico neo il passaggio di Saturno in dodicesima Casa, dove tutto viene messo silenziosamente alla prova.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock