Oroscopo

Oroscopo del 22 maggio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 22 maggio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 22 maggio 2021 segno per segno

Ariete: La Luna in Bilancia in opposizione crea qualche malumore, ma la dolce metà con un’astuta schermaglia seduttiva riuscirà presto ad addolcirvi. Per superare un antipatico equivoco, potrete godere dell’intervento risolutivo di una persona di polso.

Toro: Saturno avverso rende più pesanti e pressanti gli impegni che vi attendono, ma le vostre ben note serietà e capacità organizzativa vi toglieranno d’impaccio. Chi tra di voi desidera qualcosa di nuovo potrà mettere in pratica un’idea da tempo tenuta nel cassetto.

Gemelli: Per merito del Sole nel segno complice della Luna in Bilancia, romperete il ghiaccio con qualcuno che tanto ha saputo colpire la vostra fantasia. Riuscirete finalmente a veder chiaro e a cavare il ragno dal buco in una vecchia questione spinosa.

Cancro: Con Plutone opposto e Marte in congiunzione, sarete in grado di mettere i giusti e necessari limiti alle richieste eccessive, sopratutto in ambito lavorativo. Se un amico vi pressa troppo da vicino, è arrivato il momento di farglielo notare. Ma con gentilezza.

Leone: La Luna vi è benevola, ma anche oggi continuerete ad essere alle prese con Saturno ostile, che frena le passioni a favore di impegni coercitivi. Mercurio vostro alleato continua a elargirvi loquacità, prontezza intellettuale e battute acuminate.

Vergine: Sarebbe bene che vi domandaste il motivo di eventuali attriti con un familiare, se avete ragione voi o se lui ha motivo di contestarvi qualcosa. Potreste utilizzare Giove avverso in modo positivo: per riflettere, rimettere a posto le idee e rilassarvi.

Bilancia: Con il Sole in trigono alla Luna, potrete finalmente dichiarare a chi vi interessa il vostro sentimento: siatene certi, capitolerà fra le vostre braccia. Una relazione iniziata in sordina potrebbe trasformarsi in un rapporto fisso e stabile. Buttatevi!

Scorpione: Grazie a Giove sorridente, niente vi fermerà nel perseguire i vostri traguardi, affronterete con grinta gli eventuali ostacoli sul vostro cammino. Dovrete prendere decisioni importanti. Meglio selezionare un punto d’arrivo e lasciar perdere il resto.

Sagittario: Con Saturno favorevole, riuscirete a non farvi fagocitare da ripetitività e monotonia, e a non accumulare ritardi sulla vostra tabella di marcia. Venere nemica dissemina malintesi, sospetti e la sensazione di non essere amati come si desidererebbe.

Capricorno: Per colpa di Marte opposto dal Cancro, non imponete a chi vi vuole bene scelte di campo scomode e nette. Rischiereste di creare inutili tensioni. Con Urano propizio, attuerete soluzioni originali ai problemi che vi trascinate dietro da tempo.

Acquario: Se vi doveste accorgere che la vostra relazione non vi dà più le emozioni dei primi tempi, puntate sulla fantasia e mettete in atto qualche novità. Ognuno vede nell’altro un porto sicuro in cui rifugiarsi nelle tempeste che la vita a volte scatena.

Pesci: Quando esprimete un’opinione, lo fate sempre con tatto e delicatezza. La vostra sensibilità vi impedisce di dire cose capaci di ferire l’interlocutore. Nettuno vi dona una buona riserva di energia mentale che vi farà riscoprire sognatori, ma anche costruttivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock