Oroscopo

Oroscopo del 22 maggio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 22 maggio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 22 maggio 2020 segno per segno

Ariete: Le finanze sono il leitmotiv della giornata: tra la spesa settimanale, il centro estetico e qualche extra, il bancomat è sempre in azione! Obiettivi ambiziosi da ridimensionare, amici e colleghi vi danno consigli utili, da seguire alla lettera.

Toro: Grandi notizie riguardo al piano finanziario. I vostri investimenti promettono meraviglie e gli affari sembrano avere imboccato la giusta direzione. Per realizzare un progetto che vi sta a cuore, cercate anche di utilizzare le competenze tecniche.

Gemelli: Chiarissimo l’invito di Mercurio e Venere nel vostro cielo: lasciarsi alle spalle preoccupazioni e malumori e rilassarsi un po’. Se in amore siete in fase di conquista, drizzate bene le orecchie: potreste cogliere indiscrezioni molto utili!

Cancro: Riuscirete a vincere la timidezza per conquistare chi vi sta a cuore, sfoderando un po’ d’intraprendenza e le vostre magiche arti di seduzione. In cucina oggi ve la cavate egregiamente: ottime performance ai fornelli per una cenetta romantica.

Leone: Luna in quadratura, i vostri progetti stamani funzionano solo nell’immaginario. Cambio di guardia lunare nel pomeriggio ed è tutta un’altra musica. In pole position l’amicizia, che potrebbe anche diventare amore, ma per ora preferite non impegnarvi.

Vergine: Sintonia perfetta con il partner. Bello fare progetti insieme e anche sognare insieme un futuro roseo con casetta, pupi e un tenero cagnolone in giardino. Solo uno il motivo di scontro: il lavoro dell’uno o dell’altro che, vostro malgrado, vi allontana.

Bilancia: La famiglia oggi vi va un po’ stretta. In casa non fate altro che pensare alle modifiche da apportare… se solo non costassero un patrimonio! Evitate lunghi discorsi che complicherebbero la situazione, lasciate che le cose fluiscano da sole.

Scorpione: La priorità oggi è la coppia, tutto il resto viene dopo. Puntate sui valori trasmessi da generazioni, che un domani passerete ai vostri figli. Ecco perché, in barba alle alternanze emotive, riuscite a mantenervi comunque sereni e tranquilli.

Sagittario: Sapete con precisione dove volete arrivare, ma dovrete tenere a bada la fretta e attendere che si presenti l’occasione giusta per agire. In casa, vi potrà essere chiesto un piccolo sacrificio: cercate di mostrarvi pazienti e disponibili.

Capricorno: Tenerezza, sensibilità e tanto affetto, appena venato da un filo di insospettata possessività. Per fortuna il partner la considera una prova d’amore. Pupi adorabili, unica nota dolente il rapporto con la pappa: a tavola fanno un sacco di capricci!

Acquario: Fiduciosi nella validità del vostro progetto, nonché nella disponibilità dei colleghi, oggi lavorate di buona lena, senza avvertire la fatica. Con la luna che si specchia sull’acqua, nel silenzio della notte, diventa magico parlare d’amore.

Pesci: Una prima occhiata vi è sufficiente a stabilire l’affidabilità di certe persone: seguendo il vostro istinto, sapete di non correre alcun rischio. Tutto quello che riguarda emozioni e sentimenti sarà condito anche da un bel pizzico di fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close