Oroscopo

Oroscopo del 22 luglio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 22 luglio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 22 luglio 2021 segno per segno

Ariete: Ostacolati dalla Luna in Capricorno, non sarà facile far cambiare idea a un collega. Dovrete faticare il doppio per venire alla fine ascoltati. Vi toccherà sopperire ad alcune domande impegnative, alle quali però non avrete sempre la risposta.

Toro: Grazie all’appoggio della concreta Luna in Capricorno non vi farete intimorire e risponderete a tono anche agli interlocutori più ostici. Siete in grado di reggere anche alle pressioni più dure, perciò potreste essere voi quelli selezionati.

Gemelli: Quando i timori prendono il sopravvento, non è per niente semplice mantenere i nervi saldi, ma con un po’ di pratica, non sarà impossibile come sembra. Imparate a sfruttare ogni occasione che vi si possa presentare, per superare i vostri limiti personali.

Cancro: Essere sempre calmi e gentili è difficile, specialmente se avrete a che fare con collaboratori o amici che non sembrano ascoltare le vostre parole. Piuttosto che parlare al vento, preferite il silenzio, che a volte si fa sentire molto più del rumore.

Leone: Il vostro compleanno si avvicina e ciò vi mette molta allegria e vi galvanizza. State già facendo una lista di tutto quello che vorreste ricevere? Da rispolverare molti sogni finiti nel cassetto. Non perdete l’allenamento, o sarà dura riprendere.

Vergine: Se siete alla ricerca di un partner, buone le possibilità, per merito dell’arrivo di Venere nel vostro segno, a patto che siate sempre espansivi. Non abusate, né del potere né delle conoscenze. Un atteggiamento sereno è alla base del successo.

Bilancia: L’introversione apportata dalla quadratura lunare potrebbe essere un bel problema, se stavate cercando di ampliare i vostri orizzonti. Anche se non farete nuove conoscenze, potete sempre dedicarvi ad approfondire quelle che già avete.

Scorpione: Potete usare la vostra volontà, laddove le semplici speranze non hanno funzionato. La Luna nel solidale Capricorno vi tenderà una mano preziosa. Desideri concreti vi aiutano a dare il meglio di voi. L’importante però è che non diveniate ostinati.

Sagittario: La tranquillità non fa al caso vostro. Finita un’avventura, non potete rimanere fermi ad aspettare per più di qualche manciata di minuti. Prima di abbandonare il certo per l’incerto, pensateci bene, dato che sarebbe poi arduo tornare indietro.

Capricorno: Con la visita della Luna e per di più in sestile con Giove, vi reputerete subito molto fortunati tanto da tentare qualcosa non privo di azzardi. Non lasciatevi abbindolare dai millantatori. Ogni decisione seria va presa insieme a un team esperto.

Acquario: Se l’atmosfera è un po’ pesante per voi che necessitate di leggerezza, piuttosto che lamentarvi, contribuite a renderla più lieve con la fantasia. Tutto può essere abbellito o migliorato senza spendere molti soldi. Servono soltanto tempo e volontà.

Pesci: L’armonia della Luna con Giove, che però è opposto a Venere, vi invita a evitare l’intemperanza. Andare d’accordo non è poi così complicato. Un piccolo errore dettato dalla disattenzione può essere perdonato senza pensarci su nemmeno due volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock