Oroscopo

Oroscopo del 22 luglio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 22 luglio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 22 luglio 2020 segno per segno

Ariete: La giornata è perfetta per l’amore. Per trovarlo, se ne siete alla ricerca, e anche per rinnovare promesse o lanciarsi in appassionate dichiarazioni. Pensando positivo risolvete ritardi e contrattempi che intralciano il vostro cammino professionale.

Toro: Un altro giro di giostra, con la Luna in Leone che attenta alla vostra tranquillità. Occhio alla tentazione dello shopping, le riserve piangono… Non fatevi abbagliare da traguardi improbabili quando avete qualcosa di concreto a portata di mano.

Gemelli: Affrontate la giornata con grinta e ottimismo. Lavoro e svago trovano un punto di equilibrio, mentre gli amici vi ricaricano di entusiasmo. Non perderete l’occasione di mettervi in luce, senza per questo mettere in ombra chi vi circonda.

Cancro: Buono il livello di energia e di efficienza, ma l’amore è latitante. Avete poca fiducia e scarsa pazienza per riuscire a credere che accadrà. Possibili svolte lavorative, ma non premete sull’acceleratore. Occhi aperti nella sfera delle amicizie.

Leone: Nel passo di coppia tutto marcia a dovere. Per i single il cuore è in fibrillazione e le farfalle svolazzano nello stomaco. Ah, l’amore! Economia in ripresa, ma è presto per cantare vittoria e per darsi alle spese folli. Godetevi le piccole cose.

Vergine: L’amore si prende beatamente una pausa, le chance di incontri appetibili sono scarse. Le storie appassionate non sono escluse, ma non andrete oltre. Una decisione importante per il futuro, forse un po’ rischiosa, non va presa a cuor leggero ma non esagerate.

Bilancia: Con il favore della Luna in Leone, immagine e successo professionale risultano tangibili. Riscuotete con gratitudine ammirazione e rispetto. Fate leva sulla vostra capacità di persuasione per risolvere una penosa e forse datata diatriba.

Scorpione: L’umore è altalenante ma evitate gli atteggiamenti di chiusura, ora più che mai avete bisogno dell’affetto, della stima e del conforto degli altri. Se avete appena catturato un nuovo amore, ne vivrete gioie e tormenti, mentre acquista spessore e stabilità.

Sagittario: Con la Luna nel Leone, calore, dinamismo ed energia non mancheranno. Per quanto riguarda studi, affari e professione, siete in una botte di ferro. Un incontro fortuito porterà sorprese. Forse non incontrerete l’amore con la A maiuscola, ma le emozioni non mancheranno.

Capricorno: Mantenetevi mentalmente flessibili, anziché irrigidirvi sulle vostre idee. La fantasia non è nemica della logica, piuttosto ne è il complemento. Innanzitutto chiaritevi le idee e poi sforzatevi di raggiungere una maggiore comprensibilità nell’esporle.

Acquario: Con il prossimo, e soprattutto con il partner, a dividervi sono i dettagli. Ma oggi, sorvolando sulle mancanze, mettete d’accordo le reciproche necessità. Nuovi flirt, incoraggianti e carichi di entusiasmo e passione, per chi si mette in gioco senza maschere.

Pesci: Giornata riflessiva e profonda, da spendere tranquillamente in casa o passeggiando in campagna. Ottima per iniziare una terapia olistica. Potrete abbellire la casa, facendo innovazioni simpatiche ma anche di gran classe. Una sorpresa in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock