Oroscopo

Oroscopo del 22 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 22 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 22 giugno 2020 segno per segno

Ariete: C’è aria di discussione a causa di vecchie ruggini familiari. Con più diplomazia e meno irruenza, darete risposte e soluzioni più efficaci. A parte un po’ di carenza organizzativa, che a conti fatti vi mette in affanno, bene o male ve la cavate.

Toro: Influssi positivi, sia per il lavoro sia per le amicizie. È necessario dare ascolto ai consigli di qualcuno che in passato vi ha saputo sostenere. Riflettete e scegliete l’ambito che vi sembra prioritario per un’azione prudente e decisa, favorita dalla Luna.

Gemelli: Riceverete un segno convincente da parte del partner, finora poco attento ai vostri bisogni. Emerge un sentimento rimasto a lungo nascosto. Una maggiore considerazione per le idee dei collaboratori favorisce un’intesa più solida ed efficace.

Cancro: Con la Luna nel segno, guadagnate in sensibilità e intuito. Se siete alle prese con una questione spinosa, fate leva sulla dolcezza, sarà più facile. Prendete in considerazione alcune proposte che comportano delle variazioni alla luce degli sviluppi futuri.

Leone: Venere vi fa l’occhiolino e vi indica il percorso per ottenere l’amore di qualcuno, che sembra ma non è indifferente al vostro fascino. Una presenza più attiva e premurosa nella coppia evita gran parte dei contrasti e molti malumori.

Vergine: La giornata odierna non si limita a darvi una mano nelle faccende domestiche facendo filare tutto liscio, ma vi fa dono anche di un bel sorriso. Ottime notizie per quanto riguarda affari, imprese e contatti. Non eccedete nelle spese. Attendete con fiducia.

Bilancia: Piccole noie o banali imprevisti non dovrebbero avere la forza di demotivarvi, tanto più che avete accanto una presenza affettuosa e solare. È il momento di fare i conti con aspettative, progetti e intenzioni. Possibilmente con la massima sincerità.

Scorpione: Illuminata da una felice intuizione, una proposta ormai accantonata si ripropone in maniera diversa, lasciando ben sperare per la sua realizzazione. Con la persona amata siete uno zuccherino. Coronate la bella atmosfera con una serata romantica.

Sagittario: Avete gli strumenti giusti per valutare con sano realismo le situazioni che non vanno e per cercare, armati di pazienza, di trasformarle. A voi la scelta se voltare pagina sentimentale oppure no. Decisione impegnativa ma necessaria.

Capricorno: Potrete intervenire con successo in una faccenda professionale che sembra stagnante, purché non tradiate la fiducia di chi vi ha sostenuto. Con un po’ di tolleranza, riuscirete a evitare che un malinteso sfoci in un vero e proprio battibecco.

Acquario: Vi verrà offerta una buona opportunità per dare libero corso alla creatività e alla fantasia. Per una volta, potete sorvolare sugli aspetti pratici. Nella vostra coppia soddisferete il bisogno impellente di comunicare, chiarire, focalizzare i problemi.

Pesci: Aspetti energici sostengono la Luna in Cancro, aprendo le porte a qualsiasi cambiamento desiderato. Privilegiata l’attività che garantisce evoluzioni. Mercurio in Cancro rende il pensiero lucido e sensibile, l’azione equilibrata, alta la capacità di interazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close