Oroscopo

Oroscopo del 22 aprile 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 22 aprile 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 22 aprile 2022 segno per segno

Ariete: La Luna punta il dito sulle vostre aspettative e ambizioni professionali: sottoposte ad attenta valutazione, potrebbero cambiare repentinamente direzione. La corrispondenza fra ciò che siete e ciò che fate può essere ulteriormente affinata, migliorando, modificando…

Toro: Tutti i programmi formulati quest’oggi potranno avere esiti duraturi. Con un pizzico di pazienza, potrete realizzare un grande desiderio. Arricchita da tante energie cosmiche, la Luna vi riserva il meglio. Approfittatene prima che vi volti le spalle.

Gemelli: La giornata, secondo gli astri, sarà abbastanza scorrevole. Forse mancherà la solita verve, ma abbonderete in produttività e concretezza. Il vostro cielo non promette exploit, ma uno scenario riposante… forse un po’ troppo per i vostri gusti.

Cancro: Incertezze e dubbi in amore alimentano una certa agitazione, senza accorgervi che siete voi a dar corpo alle ombre e che i sospetti sono solo fantasie. La disponibilità di un amico apre il cuore alle confidenze e all’occorrenza vi offre qualche ottima dritta.

Leone: L’atmosfera odierna non favorisce la concentrazione, se poi, come oggi, capitano impegni extra, sicuramente non farete salti di gioia. Con i riflettori puntati sui doveri quotidiani, l’umore non è al top, ma il rendimento è assicurato.

Vergine: La Luna e Urano ristabiliscono l’ordine emotivo, regalandovi energia, buona volontà e progetti vincenti. Migliora la qualità dei sentimenti. Buone possibilità di superare l’innata timidezza e la paura di lasciarvi andare. Amate e fatevi amare.

Bilancia: La brusca frenata imposta dalla Luna è un getto di acqua gelata per lo stato d’animo. Scontri di opinione con un parente rigido e tradizionalista. La necessità di dover difendere le vostre scelte vi disorienta, ma se pensate di essere nel giusto, non esitate.

Scorpione: Ore piacevoli in compagnia, magari una persona è pronta a diventare qualcosa di più. Lauto pranzetto e una passeggiata digestiva nella natura. Grazie all’impegno e alla serietà garantiti dalla Luna, affronterete con successo questioni lavorative e familiari.

Sagittario: La collaborazione con gli altri, alla ricerca di soluzioni a problemi comuni, darà risultati consistenti. Dimostrerete di voler correggere gli errori. Apprezzate i momenti di solitudine, ma non trascurate la vita di relazione. Tenete a freno certe richieste.

Capricorno: Che carisma sfoderate oggi! Ce la metterete tutta per farvi valere e secondo le previsioni, ci riuscirete alla grande! Novità via internet. Tenere suggestioni e messaggi d’amore, se vi piace chattare. Poi dal virtuale desidererete passare al reale.

Acquario: Venerdì poco entusiasmante, con la testa piena zeppa di fantasie e sogni irrealizzabili, mentre la situazione attuale reclamerebbe un sano realismo. Un po’ persi nel vostro mondo interiore, farete fatica ad aderire alle richieste degli amici in vena di far festa.

Pesci: La Luna è prodiga di dolcezza. Ideale per concludere la settimana lavorativa con una rimpatriata tra vecchi amici. Cibo ottimo e quattro chiacchiere. Il pungolo dell’ambizione vi rende decisi e più sicuri, tanto da meritarvi il rispetto di chi vi circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock