Oroscopo

Oroscopo del 21 ottobre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 21 ottobre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 21 ottobre 2022 segno per segno

Ariete: Avrete una gran voglia di accelerare i ritmi di lavoro, di destare l’attenzione di collaboratori che vi sembrano caduti in una soporifera letargia. Marte è benevolo: se sul lavoro farete una rivendicazione, otterrete più di quello che speravate.

Toro: Un venerdì sereno, spassoso, all’insegna di una Luna che si darà da fare per aiutarvi a trascorrere la giornata in modo semplice e spontaneo. Saturno è ostile: mollate le idee irrealizzabili, ma cogliete le belle occasioni che Urano vi dona a piene mani.

Gemelli: Condividerete qualcosa di grande con la persona amata, e questo oltre a rendervi felici, vi darà la certezza della solidità del vostro legame. Via libera alla comunicazione. La simpatia, esaltata da una socievolezza prorompente, vi renderà speciali.

Cancro: Nell’attività, non addossatevi anche ciò che non vi compete, perché non sapete dire no a un collega scaltro. Districatevi con prontezza e perizia. Vi verranno proposte opportunità da non lasciarvi sfuggire, anche se qualcuno storcerà la bocca.

Leone: Con Urano ostile, fidatevi della vostra capacità di giudizio, ma, occhio, la fretta di cambiare può portare a scelte poco mirate e a risultati poco duraturi. Saturno è opposto: avvertirete la voglia di stare in tranquillità, allontanando chi conduce una vita caotica.

Vergine: Nella professione, con l’ausilio della Luna e di Urano in trigono, darete avvio a delle innovazioni lavorative per stare al passo con i tempi. Non fatevi incantare dalle parole suadenti di chi già dal primo incontro vi promette mare e monti.

Bilancia: Il partner vi circonderà di affettuose premure. All’inizio vi divertirete a fare i difficili, poi vi arrenderete al suo fascino e al suo abbraccio. Per merito di Venere propizia, riceverete dal partner risposte consone ai vostri frementi slanci amorosi.

Scorpione: A causa di Urano opposto, sarebbe bene risvegliare la vostra intraprendenza, affinché, sul posto di lavoro, vi impegniate e vi imponiate con maggior estro. Con Saturno disarmonico, forse le situazioni amorose consuete vi sembreranno ristrette e ripetitive.

Sagittario: Grazie a Venere in sestile dalla Bilancia, per chi è in coppia clima sereno e sintonia. Ognuno accetterà di buon grado gli amabili inviti dell’altro. Cercate nuovi e stimolanti interessi, e ritroverete presto tutto l’entusiasmo che credevate perduto.

Capricorno: Con la Luna in trigono che vi garantisce l’energia indispensabile per vivere la giornata al meglio, farete un’ottima impressione a persone importanti. Giove in quadrato potrebbe spingervi a gratificarvi con troppe golosità “pericolose”. Controllatevi!

Acquario: In amore, ringraziate l’aiuto di Venere e Saturno, se saprete finalmente dare tempo al tempo e non perdervi in dettagli insignificanti e frenanti. Saturno staziona nel segno: continuate a cedere poco spazio al disordine e all’approssimazione.

Pesci: Con l’appoggio di Urano e Nettuno, avrete ottime occasioni da afferrare al volo, per ottimi contatti e progetti che vi assicurano una realtà più dinamica. Sono favoriti nuovi contratti lavorativi. Per i più avventurieri, è possibile anche un trasferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock