Oroscopo

Oroscopo del 21 novembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 21 novembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 21 novembre 2020 segno per segno

Ariete: Giornata priva di novità, ma anche esente da complicazioni. Per ora accontentatevi di una gestione oculata delle vostre risorse e dei vostri impegni. Se una questione privata vi crea qualche disagio, analizzatela con spirito critico e siate obiettivi.

Toro: Cambio di guardia nel segno opposto al vostro: esce il Sole, entra Venere. Un po’ di maretta sul fronte del cuore, ma si tratta di onde piacevoli. Obiettivi coraggiosi al lavoro, cambiare il modus operandi significa creare una sorta di rivoluzione.

Gemelli: Il Sole scivola dalla sesta Casa, dove vi ha impegnati con il lavoro, alla settima, quella che parla di affari, società e relazioni di coppia. Pronti a chiarire ogni malinteso col partner, che difficilmente riuscirà a resistere al vostro sorriso disarmante.

Cancro: Se state vivendo una storia che ritenete importante, non devono esserci segreti fra di voi. Manifestate senza timidezza quello che avete nel cuore. Difficoltà a realizzare un progetto. Sulla carta è tutto perfetto, ma alla prova dei fatti zoppica.

Leone: Qualche incomprensione potrebbe causare un’atmosfera un po’ tesa in coppia e in famiglia. Tolleranza ed elasticità vi aiuteranno a venirne fuori. Anziché dare un’immagine di voi che non vi corrisponde, mostrate a tutti la vostra generosità.

Vergine: Tensioni e nervosismi in famiglia, ma si tratta di un piccolo incidente di percorso, di fatto vi volete un gran bene e siete legatissimi. Raggio solare veritiero sul passato, se avete tenuto nascosto qualcosa finalmente verrà in piena luce.

Bilancia: La Luna è vostra complice, mentre Venere lascia il segno e passa in seconda Casa, quella delle finanze. Un sabato perfetto per lo shopping! Acquisti di classe in stile sportivo chic, costoso ma di ottima qualità, adatto a tutte le occasioni.

Scorpione: Salutate il Sole che se ne va e date il benvenuto nel vostro segno a Venere la bella, pronta a regalarvi cotte platoniche e passioni intense. Se e quando manifestarle sarà una scelta soltanto vostra, parola della Luna riservata e silenziosa in quadratura.

Sagittario: Auguri a chi proprio oggi festeggia il compleanno, ma anche a tutti i nativi del segno che dal passaggio del Sole ricevono una sferzata benefica. Ugualmente amichevole la Luna in sestile, promotrice di contatti e scambi piacevoli con l’ambiente.

Capricorno: Un ambiente confortevole, pietanze saporite e piccole attenzioni renderanno gustosa la serata di questo sabato che non prometteva granché. Per evitare problemi futuri, siate lungimiranti in merito a investimenti e operazioni finanziarie.

Acquario: Se l’amore vi delude, rivelandosi fuori portata rispetto alle più rosee aspettative, l’amicizia al contrario si rivela all’altezza della situazione. Splendida giornata per chi ha la possibilità di viaggiare tra città d’arte o nature autunnali.

Pesci: Venere passa in trigono e raggiunge Mercurio, che è già pronto con il mouse per cliccare su una prenotazione di viaggio, in data da definirsi. Se come tutti i nativi del segno amate il mare, o cambiate emisfero o attendete la prossima primavera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock