Oroscopo

Oroscopo del 21 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 21 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 21 giugno 2020 segno per segno

Ariete: In caso di indecisione, un amico vi aiuterà a fare la scelta giusta. Evitate gli scontri di petto, agite d’astuzia. Fascino e forma fisica non mancano. Le storie d’amore diventano profonde, ma cercate di essere più comprensivi e sinceri come sempre.

Toro: Niente di meglio del passaggio della Luna per scacciare quel senso di pesantezza che da un po’ di tempo incrina la vostra naturale vitalità. Qualche nuvola sorta con gli altri vi mette un po’ sottosopra: appianate con dolcezza i contrasti.

Gemelli: Curerete i vostri interessi puntando a ottenere risultati concreti. Vi muoverete con abilità, effettuando gli interventi richiesti dalle circostanze. Se il vostro interlocutore è corretto, rispondete con onestà senza nascondervi dietro piccole bugie.

Cancro: Un tocco di buona sorte vi mette al riparo dagli imprevisti e regala qualche entrata extra. Gli amici vi dimostrano quanto tengono a voi. Perdonare e dimenticare è sempre la cosa migliore: crogiolarvi in ricordi tormentosi non ha senso.

Leone: L’ottima capacità di interagire vi aiuta ad allargare il giro di affari. Sfruttate ogni opportunità per affermarvi in ambienti nuovi. Un ménage di coppia alle prime battute assume un andamento armonico, vivacizzato da gesti affettuosi.

Vergine: Se siete giù di corda, magari a fronte di una rottura sentimentale, tuffatevi nelle braccia accoglienti dei vostri cari, che vi daranno ciò di cui avete bisogno. Uno sguardo attento all’impostazione delle spese potrebbe darvi l’idea giusta per migliorare il bilancio.

Bilancia: La Luna vi rema contro, causando malumori in famiglia. Il vostro rigore va smussato, date spazio al desiderio di movimento e compagnia. Cercate di essere meno suscettibili e non prendete per offese quelle che invece sono critiche costruttive.

Scorpione: Gli influssi positivi della Luna sono una benedizione per il vostro stato d’animo, oggi particolarmente benevolo, aperto, disposto all’allegria. Approfittate della favorevole disposizione di spirito, per recuperare eventuali amicizie un po’ traballanti.

Sagittario: Potreste avere l’opportunità di dare un assetto diverso a rapporti e situazioni che il vostro impeto e la testardaggine hanno reso difficili. Dovete fare un passo indietro e rivedere con più apertura e flessibilità le relazioni con le persone vicine.

Capricorno: Progetti che non decollano e vicende familiari vi agitano, ma non fate di un sasso una montagna: domani tutto o quasi tutto si appianerà. Nella professione riuscite a dare il meglio. Non vi lasciate fuorviare dall’umore e procedete per la vostra strada.

Acquario: Qualche difficoltà di ordine burocratico o fiscale forse di vecchia data nel mirino della giornata. Datevi da fare per risolverla definitivamente. La vostra ben nota insofferenza verso le cose di piccolo conto dovrà scendere a patti e adeguarsi.

Pesci: Oggi vi sentirete più sereni, poiché riuscirete a trovare un equilibrio tra impegni e responsabilità da un lato e l’irresistibile voglia di evasione dall’altro. Non siate titubanti a far sbocciare il coraggio di compiere i passi necessari per avviarvi verso la felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock