Oroscopo

Oroscopo del 21 gennaio 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 21 gennaio 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 21 gennaio 2022 segno per segno

Ariete: Qualcuno vorrebbe imporvi il suo punto di vista senza preoccuparsi delle vostre esigenze, e voi manifesterete con decisione il vostro dissenso. Potrete rivedere alcuni obiettivi professionali già conquistati, per riadattarli alle esigenze attuali.

Toro: A favorirvi ci sarà la Luna in Vergine vivacizzata dal trigono di Urano nel vostro cielo. Vi sentirete sicuri di voi e saprete prendere iniziative vincenti. È tempo di cambiare. Urano pretende che risolviate una situazione modificando modi e atteggiamenti.

Gemelli: Essendo la Luna dispettosa in Vergine, con il partner qualche fraintendimento in vista, a causa della vostra difficoltà ad esprimere ciò di cui avete bisogno. Un superiore vi darà del filo da torcere. Di fronte a certe provocazioni, meglio non rispondere. Date tempo al tempo.

Cancro: Tenete dentro tutto quello che provate e ci ruminate su, ma non è la cosa più indicata per ristabilire l’intesa di coppia. Puntate su dialogo ed empatia. Con Plutone nel segno opposto del Capricorno, state alla larga da situazioni ben poco definite.

Leone: Non è proprio il caso, con Saturno contro, di chiedere ciò che vi spetta. Abbiate ancora un po’ di pazienza, e intanto procedete per la vostra strada. Mercurio malandrino potrebbe favorire qualche malanno di stagione. Abbiate più cura di voi stessi.

Vergine: Grazie alla Luna che va a braccetto con Urano e Venere, gli affetti saranno un’oasi di tranquillità: non guastate l’armonia con nervosismi fuori luogo. Vi accorgerete delle capacità di un collega e quanto aiuto prezioso vi potrebbe offrire in un lavoro impegnativo.

Bilancia: Una maggiore attenzione e lungimiranza potrebbero aiutarvi a cogliere in tempo problematiche che, in prospettiva, potrebbero procurarvi complicazioni. La vostra creatività, con Venere in quadrato, lascerà un po’ a desiderare, ma vi divertirete un mondo.

Scorpione: Con Giove in trigono, se cercate un’occupazione, spulciate fra i siti internet, i giornali con offerte di lavoro, inviate curriculum. Non dovete demordere. Nettuno favorevole nei Pesci vi farà scoprire e così sfruttare una nota romantica finora sconosciuta.

Sagittario: Risolverete in modo rapido ed efficace una questione complessa. Sarete apprezzati per coscienziosità e correttezza e un collega vi dimostrerà stima e lealtà. Marte è nel segno e prima di parlare, contate fino a dieci: rischiate di ferire involontariamente chi amate.

Capricorno: Per merito della Luna in trigono a Venere, se siete soli, un incontro vi spiazzerà. Dovrete fare una scelta: far finta di nulla o mettervi in gioco totalmente. Ascoltate cosa vi comunica il partner. Accogliete le sue ragioni, cercando di mettervi nei suoi panni.

Acquario: Con Saturno che staziona in casa vostra che vi rende un po’ indolenti, in serata sforzatevi e fate una rigenerante passeggiata nella natura. Un amico vi assillerà volendo attrarre il vostro interesse su questioni di cui non vi importa nulla.

Pesci: Novità in vista. Farete degli incontri, che riusciranno a stuzzicare la vostra curiosità e allargheranno positivamente il vostro panorama esistenziale. Nuove circostanze, attività e impieghi vi collegheranno all’estero, dove conoscerete persone affascinanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button