Oroscopo

Oroscopo del 21 gennaio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 21 gennaio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 21 gennaio 2021 segno per segno

Ariete: Un familiare vi muoverà una critica costruttiva, e con le dovute accortezze. Sarà così centrata che non potrete fare a meno di considerarla. La vostra buona disposizione dʼanimo è contagiosa ed investirà le persone che vi circondano.

Toro: La Luna nel vostro segno crea molteplici geometrie celesti nel firmamento e voi vi ritrovate a camminare gioiosamente “tre metri sopra il cielo”. L’importante è che non vi accontentiate dei risultati raggiunti, ma che vi sproniate a osare di più.

Gemelli: Se non sapete cosa dire e non volete creare confusione intorno a voi, avendo Mercurio in dall’Acquario, meglio restare in silenzio! L’economia procede in modo soddisfacente, non vi mancherà il denaro per permettervi un piccolo sfizio.

Cancro: Assecondate Urano nel Toro, che vi fa guardare con interesse i cambiamenti. Vivacizzate la vostra routine con novità e brillanti variazioni. Con Plutone in opposizione, nelle relazioni non filerà tutto liscio. Attenzione ai contrasti per motivi di principio.

Leone: Essendo Saturno contro dall’Acquario, emergerà la voglia e la necessità di tagliare i rami secchi che vi impediscono di progredire con passo sicuro. Saturno infatti continua a farsi sentire, frenandovi e mettendovi via via qualche ostacolo sul cammino.

Vergine: Novità incoraggianti per chi desidera vivere una storia d’amore. Se invece siete in coppia riuscirete a tradurre i vostri sogni in realtà. Con il partner saprete godere anche le piccole e piacevoli emozioni regalate dalla quotidianità.

Bilancia: Nella professione, con Giove e Saturno bendisposti dall’Acquario, porterete a termine una trattativa riuscendo a tenere le redini saldamente in mano. Accorderete in modo conveniente le energie alle esigenze del momento che vi troverete a vivere.

Scorpione: Sarete disponibili e generosi con chi vi manifesterà simpatia, vi dimostrerete invece perentori con chi è sempre in competizione e vi sfida. Ritmo della giornata, con Marte ostile, ben sostenuto: sarà saggio programmare una serata di tutto riposo.

Sagittario: Riuscirete ad alleggerire il soffocante tran tran giornaliero solo creando un ritmo equilibrato tra le attività lavorative e quelle relative alla vita affettiva. Nettuno sfavorevole vi tende l’amo e voi rischiate di abboccare chiudendovi in un mondo di fantasie.

Capricorno: Se avete in mente un progetto originale e innovativo, non concretizzatelo da soli, coinvolgete senza pensarci su due volte un amico fidato. La Luna è nel Toro: non mettete al centro solo i vostri desideri, ma accogliete anche quelli del partner.

Acquario: Con la Luna avversa a Saturno e Giove, un collega vi fa notare un errore? Impegnandovi troverete soluzioni anche alle situazioni più complesse. Non cedete alla voglia di ingigantire piccoli imprevisti e intoppi. Pazientate e operate cambiamenti fruttuosi.

Pesci: Sul lavoro, grazie all’appoggio di Marte, avrete grinta da vendere. È garantita anche la conclusione positiva di una questione lasciata in sospeso. Se siete in coppia, momenti carichi di intensità. Se siete single, in vista una nuova storia che vi elettrizzerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock