Oroscopo

Oroscopo del 21 gennaio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 21 gennaio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 21 gennaio 2020 segno per segno

Ariete: Riuscirete a stringere un’intesa vincente con un nuovo collega, a cui dovrete riconoscere oltre che l’esperienza, anche capacità in abbondanza. I progetti lavorativi sono ben fondati. Dimostrate la grinta e la costanza giuste per portarli avanti.

Toro: Con l’aiuto di Urano congiunto al vostro cielo, riscoprirete il lavoro non solo come mera necessità, ma anche e soprattutto come piacere e passione. Vi metterete in buona luce con i superiori proponendo a profusione idee davvero innovative e originali.

Gemelli: Essendo Marte opposto in Sagittario, in famiglia avrete un bel daffare. Cercate di delegare qualche incombenza per non sovraccaricarvi eccessivamente. Mercurio amico vi aiuterà ad approfondire argomenti che amplieranno le vostre competenze professionali.

Cancro: Grazie a Urano che staziona nel segno del Toro, in arrivo graditissime novità che vi riempiranno, inaspettatamente, di entusiasmo e fervore. Giocate bene le vostre carte, e riuscirete a conquistare la simpatia di persone molto interessanti.

Leone: Con la Luna che transita nel Sagittario, godetevi la giornata, senza farvi sviare dalle complicazioni che potrebbero apparire all’orizzonte. Mercurio si trova nell’opposto Acquario: tenete sotto controllo stress e nervosismo ingiustificati.

Vergine: Se siete single, un nuovo giro di conoscenze potrebbe facilitare l’incontro fatale, quello capace di trasformare completamente la vostra vita. L’accuratezza con cui svilupperete un progetto vi terrà al riparo da eventuali errori di valutazione.

Bilancia: Vi sceglierete gli amici da frequentare, che allieteranno e renderanno particolarmente leggere e allegre queste fredde giornate invernali. Con Giove in ostile quadratura, fate attenzione a comportamenti dettati dall’eccessivo entusiasmo.

Scorpione: Avendo Venere e Giove che vi proteggono da Pesci e Capricorno, potrete concedervi qualche spesa in più: si prevedono infatti allettanti entrate. Accogliete una proposta di viaggio, che vi offrirà l’opportunità di conoscere luoghi e usanze affascinanti.

Sagittario: La Luna si scontra con Nettuno? Occhio a portafogli e documenti: una distrazione potrebbe causarvi qualche noioso imprevisto. Frenate l’impulsività nei confronti del partner: in vista un’incomprensione per divergenze caratteriali.

Capricorno: Giove, Saturno e Plutone, vi danno una mano nell’affermazione personale e nella realizzazione dei progetti. Vi permettono di frequentare anche le persone giuste. Giove benevolo potrebbe aiutarvi in campo economico e farvi usufruire di qualche entrata extra.

Acquario: Per merito di Mercurio che passa nel segno, affronterete un chiarimento con un amico, che vi consentirà finalmente di ristabilire la reciproca fiducia. Con la Luna in Sagittario, la giornata sarà piacevole ed elettrizzante, proprio come la desiderate.

Pesci: La Luna quadrata a Nettuno vi donerà l’occasione giusta per dimostrare di saper rispettare la privacy altrui con discrezione e delicatezza. Con Marte ostile non esagerate nelle attività agonistiche, e state attenti alle imprudenze.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock