Oroscopo

Oroscopo del 21 febbraio 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 21 febbraio 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 21 febbraio 2023 segno per segno

Ariete: Interessanti prospettive finanziarie, frutto di un’intuizione, da valutare con esperti. Per migliorare la situazione economica, gestite bene i contatti. La paura potrebbe rivelarsi un ostacolo per il raggiungimento di un traguardo. Non ascoltate la voce del dubbio.

Toro: La giornata si prospetta piacevole e rilassata, specie se la trascorrerete insieme a chi avete nel cuore. Tranquillità, capacità di adattamento. Avete tutto a portata di mano per realizzare un progetto e ottenere l’appoggio di una persona importante.

Gemelli: Naturale svegliarsi fuori fase con la Luna in Pesci. Un pronto rimedio? Non rimuginate sui vostri guai e occupatevi di qualcuno in difficoltà. Il parere degli altri ha un peso significativo per l’autostima? Il miglior metro di giudizio è il vostro sentire.

Cancro: Amore, amore e ancora amore per tutti voi. Decisamente le vostre azioni s’impennano verso l’alto, agite senza tentennamenti o timidezza. La vita professionale riceve una boccata d’ossigeno. Le prospettive di incontri sentimentali non mancano.

Leone: Nuove proposte di lavoro, ma è bene accertarsi che non siano promesse inconsistenti o evanescenti. Affetti e famiglia reclamano attenzione. Voglia di evasione. Non dategli corda, se non sapete con esattezza dove vi porterà. Entusiasmi costosi.

Vergine: Urano riesce a scuotere il cuore dal torpore causato dalla Luna. Il rispetto per voi stessi vi convince che meritate un affetto sincero e senza condizioni. Un colpo di fulmine per qualcuno a cui non avreste mai pensato. La mente resiste, ma il cuore non sente ragioni.

Bilancia: Meglio non concentrarsi su una sola grande idea fissa in testa, il periodo richiede una buona dose di elasticità e una gamma di obiettivi. Nelle relazioni sociali non siate troppo selettivi. Date agli altri l’opportunità di farsi conoscere.

Scorpione: Sorprese e colpi di scena ribaltano le vostre convinzioni su una relazione. Brutto o bello, giusto o sbagliato sono parole prive di significato. La Luna mette in moto sentimenti nuovi. Un modo diverso di proporvi intenso e libero da schemi.

Sagittario: Affrontati con calma e lucidità, gli ostacoli possono essere rimossi. Una lunga discussione con un familiare porterà a una nuova presa di coscienza. Momenti di malinconia, da allontanare puntando su un rimedio davvero infallibile: l’ottimismo.

Capricorno: Che atmosfera stimolante! Il primo a subirne gli effetti è il cuore, piacevolmente solleticato da un incontro in una compagnia di nuovi amici. Per realizzare alcuni dei vostri progetti, con l’appoggio dei familiari, procederete molto più veloci.

Acquario: A parte una spesa non preventivata, questo martedì si preannuncia tranquillo sotto ogni punto di vista. Chi opera nel sociale oggi si metterà in luce. Intralci burocratici? Mettete a profitto il senso pratico e li supererete brillantemente. Amori segreti.

Pesci: Per spuntare le armi a un avversario in un fastidioso gioco di potere, applicate l’efficacissima tattica della resistenza passiva. Allontanatevi! L’intesa di coppia profuma di romanticismo, gli screzi con il partner sono frutto dell’apprensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock