Oroscopo

Oroscopo del 21 febbraio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 21 febbraio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 21 febbraio 2021 segno per segno

Ariete: Nel lavoro, se vi sentirete forzati, vi ribellerete. Non accetterete di essere richiamati a responsabilità che in cuor vostro sapete già di onorare. Buoni risultati negli affari e nello studio. Serata romantica con il partner, il tempo vola.

Toro: Il denaro e gli affari vi danno fin troppi pensieri, specialmente se come oggi vi tocca mettere mano al portafogli per uscite non programmate. Avete una gran voglia di amore, e non mancheranno le occasioni per soddisfare i vostri desideri.

Gemelli: Nonostante gli innumerevoli ostacoli, non vi perdete d’animo e con la vostra immancabile ironia, sdrammatizzate i problemi. Colpi di fulmine. Facendo leva sulla tempestività, rimuoverete con agio gli intralci e risolverete qualche difficoltà.

Cancro: Chiarezza con conoscenti e con coloro che bazzicano l’ambiente lavorativo: c’è pericolo di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni. Curate di più i rapporti di amicizia: piccole incomprensioni sono in agguato. Esprimete le vostre esigenze.

Leone: Grazie al cielo gli amici e l’amore non mancano, da loro ricevete supporto e calore. Una panacea in questo periodo faticoso e stressante. Organizzate qualcosa “fuori dall’ordinario”. Tralasciate il pensiero del lavoro e rilassatevi in compagnia.

Vergine: Dai Gemelli la Luna lancia segnali fumosi a Nettuno, mettendo in forse i programmi per la domenica. Tenete pronto un piano B per andare sul sicuro. Progetti ambiziosi richiedono impegno, ma ripagano. Rendetevi disponibili per un lavoro di gruppo.

Bilancia: Momento fervido di idee, occasioni di cambiamento che favoriscono la nascita di nuovi progetti e creeranno quindi occasioni per una crescita professionale. La relazione di coppia mostra qualche strappo, ma il dialogo agisce efficacemente da collante.

Scorpione: Giornata insulsa! A giudicare dalla voglia non alzereste nemmeno un dito, anche se la casa avrebbe tanto bisogno di un vostro pronto intervento. Vi assillano le finanze, o meglio problemi di spartizione o di eredità, e gli onorari degli avvocati.

Sagittario: Qualche turbolenza emotiva, da allontanare con decisione dando maggiore spazio all’animo libero, che riesce a conciliare realtà e desideri. Concedete al cuore di seguire la sua via, senza diffidenza. Lasciatelo libero di esprimere le sue emozioni.

Capricorno: Un rapporto di affettuosa amicizia è l’alternativa a un amore che ancora sembra giocare a nascondino con voi. Uscirà allo scoperto, dategli tempo. Importante non dare seguito a critiche e malumori in famiglia. L’interferenza nella privacy non è gradita.

Acquario: Domenica senza un pensiero in compagnia di Luna e Venere. Perfette damigelle, testimoni di promesse e coccole che profumano di felicità. Un appuntamento romantico merita una preparazione accurata. Mettetevi in tiro e sfoderate il vostro charme.

Pesci: Se l’incontro casuale con un ex vi mette in subbuglio, forse significa che la fiamma è ancora accesa. Potreste tentare di ravvivarla. Familiari un po’ brontoloni, anche se a fin di bene. Vorrebbero vedervi sempre felici, contenti e… ordinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock