Oroscopo

Oroscopo del 20 settembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 20 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 20 settembre 2020 segno per segno

Ariete: Complice Venere in Leone, trascorrete la domenica di buonumore. In viaggio o in città ampliate gli orizzonti e riprendete velocemente quota. La fiducia nella vita è il balsamo che guarisce le ferite e fa ritrovare l’entusiasmo anche a chi lo aveva smarrito.

Toro: Stimolati da interessi culturali avrete voglia di approfittare della domenica per approfondire, studiare, dare un po’ di ossigeno alla mente. Un viaggio affascinante da compiere dentro voi stessi, forse cercare fuori serve solo a capire questa verità.

Gemelli: Probabilmente siete così presi dal lavoro o dallo studio che i divertimenti e gli svaghi oggi segnano il passo, malgrado la giornata di festa. Potrete dare prova di grande serietà e non è detto che questo non venga notato da qualche superiore.

Cancro: Su con la vita, oggi che la Luna in Scorpione vi favorisce su tutti i fronti, rendendovi intraprendenti, perspicaci e più dinamici del solito. L’emotività si fa da parte a favore della ragione, per consentirvi di portare avanti i vostri progetti con abilità.

Leone: Rasserenate la giornata restando concentrati sul presente, affrontando le questioni man mano che si presentano. Mai fasciarsi la testa prima… Possibili diverbi con gli amici o con un familiare, forse a causa di promesse fatte e non mantenute.

Vergine: Niente da dichiarare in merito a questa domenica forse lievemente inferiore alle aspettative, ma il tempo libero sarà vissuto tranquillamente. Unico neo, il pensiero del lavoro e delle molte cose di cui dovete occuparvi, specie se gli altri si defilano.

Bilancia: Non datevi pensiero per una leggera virata verso il rosso del vostro conto in banca. In seguito potrete ammortizzare con qualche introito extra. Procedete speditamente sfruttando l’intelligenza, lo spirito pratico e le circostanze favorevoli.

Scorpione: Occhio alle spese, ai colpi di testa e agli investimenti azzardati, oggi che la Luna se la vede con Urano. Anche con il partner siate pazienti. Colpi di scena, rotture ma anche incontri importanti. Un cambiamento si presenta come un evento inatteso.

Sagittario: Un incontro importante vi darà preziosi insegnamenti da tenere ben celati e a cui attingere per superare i prevedibili momenti difficili. Potete contare su impegno e senso di responsabilità per dimostrare a chi vi osserva con attenzione la vostra affidabilità.

Capricorno: Puntando sulla prontezza di riflessi e sulla fiducia che vi siete guadagnati con l’impegno, potete dare il via ad un progetto a cui tenete molto. Per assicurarvi il pieno successo dovrete apportare qualche piccola modifica o fare aggiustamenti.

Acquario: Sdrammatizzate i contrasti di coppia e di appianare con il dialogo ogni incomprensione. Indossate qualcosa di azzurro per conciliare il sonno. Se vi sentite vittime di un torto esigete educatamente le scuse, ma scartate l’idea di rendere pan per focaccia.

Pesci: Se siete al lavoro fantasticate su come sarebbe bello passare la domenica in famiglia, se siete di festa pensate al lavoro. Qualcosa non torna… Andamento pigro per chi è libero dagli impegni. Una sortita sui social, zapping sul divano e tanto relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock