Oroscopo

Oroscopo del 20 novembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 20 novembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 20 novembre segno per segno

Ariete: Iniziate il weekend con la Luna amica. Siete dello spirito giusto per accogliere eventuali proposte ed entrare in contatto con ambienti nuovi. Tutto a cuor leggero, arrivate a sera ancora freschi come rose, pronti per un happy hour con gli amici.

Toro: Siete molto presi dalle questioni economiche e da affari relativi ad investimenti o proprietà che richiedono il vostro impegno in prima persona. Disciplina, senso del dovere, ma anche intuito e spunti creativi saranno le vostre carte vincenti.

Gemelli: La Bianca Signora nel vostro segno forma un armonioso trigono con Saturno, freddino ma sereno, stabilizzando i rapporti e infondendovi sicurezza. Emozioni sotto controllo, la serenità vi si legge negli occhi e trapela dal contenuto dei vostri discorsi.

Cancro: Luna in dodicesima Casa, quella delle emozioni compresse. Un filo d’ansia senza capirne il perché, in cerca di dolci e caloriche compensazioni. Bene dedicarsi ad attività rilassanti ma che vi restituiscano anche un po’ di vitalità, come suonare uno strumento.

Leone: La vivacità e la comunicativa con cui oggi tenete banco, dipendono soprattutto dal vostro carattere, già per natura estroverso e dominatore. Parte del merito va anche alla Luna in sestile che vi rimette in pace con voi stessi e col mondo intorno.

Vergine: La vostra dolce metà vi dà buca all’ultimo minuto? Meglio così, tanto non siete in vena. Con un buon libro o un film, stasera state bene a casa. In materia di sentimenti e questioni personali preferite non coinvolgere gli altri e cavarvela da soli.

Bilancia: Clima sereno, di collaborazione, in cui saprete giocare bene le vostre carte, senza sprecare energie preziose o fare scelte azzardate. Vivacità e leggerezza saranno molto utili a sollevarvi dagli oneri che vi opprimono sul lavoro.

Scorpione: Sabato chiusi in casa, chiuso anche il vostro cuore. In famiglia avete la sensazione di dare più di quanto ricevete, ma forse siete voi a volerlo. Tempo da dedicare a fare ordine, liberandovi dalle chincaglierie irrazionalmente accumulate.

Sagittario: L’opposizione lunare fa prevedere una giornata in salita, ma qualsiasi situazione sfavorevole vi coinvolga non vi manda in crisi più di tanto. Avete sempre un porto sicuro dove rifugiarvi per recuperare la gioia di vivere e il vostro equilibrio.

Capricorno: La Luna parla chiaro, salute e benessere sono gli argomenti del giorno, soprattutto se qualcuno in casa vi chiede un aiutino: spesa, farmacia… Poco spazio al relax anche in serata, ma la consapevolezza di essere utili agli altri è comunque appagante.

Acquario: Con Saturno nel segno non si scherza, è lui il severo grillo parlante a bacchettare voi, refrattari a ogni forma di obbligo o proibizione. A tirarvi su ci pensa la Luna: introspettivi sì, ma comunicativi con il partner e affettuosi con i figli.

Pesci: Sabato apatico. A seguire l’istinto non avreste voglia di far nulla, una strana stanchezza unita a demotivazione vi rende indifferenti a tutto. La Luna di certo non vi aiuta: in famiglia, la vostra tendenza a sfuggire i problemi è sotto accusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button