Oroscopo

Oroscopo del 20 novembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 20 novembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 20 novembre 2020 segno per segno

Ariete: Gli astri oggi non vi concedono proroghe. Messi alle strette, non avrete scuse per rimandare i vostri compiti, compresi quelli più seccanti. Per non entrare in affanno, seguite una ferrea programmazione, considerando priorità e tempi d’esecuzione.

Toro: Clima di complicità grazie alla Luna in sestile. Siete circondati da persone carine, pronte a darvi una mano e a regalarvi input preziosi al lavoro. Generosità anche da parte vostra, se un amico vi chiede un prestito di certo non glielo rifiutate.

Gemelli: La Luna in un segno d’Aria, frizzante e intellettuale come il vostro, dà il via ad una giornata che punta alla cooperazione e al confronto con gli altri. Tempo libero da spendere tra interessanti letture e ascolto di buona musica.

Cancro: Con la Luna in ottava Casa, quella della passionalità e del mistero, la tecnica di seduzione sarà altrettanto enigmatica: tutto velato, allusivo, sottinteso… Nessun problema per voi, ipersensibili e dotati di antenne che pescano direttamente nell’inconscio.

Leone: Al lavoro qualcuno potrebbe opporsi ai metodi stabiliti e mettere in dubbio la vostra autorità. Evitate di reagire d’impulso e con arroganza. Oggi starete troppo sulle difensive per lasciare qualche spazio all’ipotesi di un intermezzo amoroso.

Vergine: Vi conviene gestire i vostri affari con molta prudenza e con una buona dose di umiltà, adeguando il passo alla lunghezza della gamba. La vostra riservatezza vi salvaguarderà da situazioni imbarazzanti, causate da infondati pettegolezzi.

Bilancia: Se ancora non lo avete fatto, aggiornate gli strumenti di lavoro, acquistando apparecchiature più moderne. Buone opportunità in rete. Complicità con il partner, condividendo ideali, speranze e passioni. Sì ad un viaggio insieme.

Scorpione: Luna in quadratura e Urano opposto: tutte le piccole e irritanti contrarietà di questa giornata si spiegano con una semplice occhiata alle effemeridi. In chiunque si avvicini al partner vedete una potenziale minaccia e lo aggredite subito con battute al vetriolo.

Sagittario: La Luna in sestile vi dà slancio in tutto quel che fate, dai viaggi alla vita sociale, resa ancora più intrigante da un pizzico di competitività. Chiacchierate simpatiche e gossip innocuo con tutti, dai parenti ai vicini, perfino con gli sconosciuti in treno.

Capricorno: Giornata non particolarmente vivace, tuttavia il riconoscimento delle vostre capacità professionali e organizzative accrescerà in voi l’autostima. In famiglia, rimanere arroccati sulle vostre posizioni non vi servirà a raggiungere un accordo.

Acquario: Al lavoro rendete il doppio da soli, liberi di seguire il vostro ritmo e i colpi di genio che di tanto in tanto vi si affacciano alla mente. Battibecchi in famiglia, non servono grandi motivazioni per litigare, basta averne la voglia.

Pesci: Rimanere concentrati e all’erta vi costerà un po’ di fatica. Un po’ di meno se metterete in gioco le vostre doti naturali: intuito e sesto senso. Non mollate, difendete gelosamente i vostri spazi e i vostri sentimenti dalle intrusioni esterne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button