Oroscopo

Oroscopo del 20 maggio 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 20 maggio 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 20 maggio 2022 segno per segno

Ariete: Con Mercurio in sestile a Giove, vi si presenteranno numerose occasioni nella carriera per dimostrare le vostre capacità ed esprimervi liberamente. Questo aspetto Mercurio-Giove vi elargirà dei riconoscimenti prestigiosi che rimpingueranno anche il portafogli.

Toro: Per merito del luminosissimo trigono fra il Sole che transita nel segno e la Luna in Capricorno, non rimanderete a domani quello che potete fare oggi. Saturno contro vi fa cedere alla pigrizia che a volte vi piomba addosso. Muovetevi, starete meglio!

Gemelli: Grazie a Mercurio in sestile a Giove, riuscirete a conoscere una persona che vi ha colpito e che finora non avevate mai avuto modo di avvicinare. Sarete apprezzati in famiglia o nella vostra compagnia per lo spirito intraprendente e la battuta simpatica.

Cancro: Non chiedete consigli in merito alla vostre questioni sentimentali a tutti gli amici. Ognuno vi darà la propria opinione, finendo soltanto con il confondervi di più. Avrete voglia di rinnovarvi dando un tocco diverso e più raffinato al vostro look: coraggio, agite!

Leone: Sarebbe auspicabile dire di no a qualcuno che non è assolutamente nelle vostre corde. Vi renderete conto che è impensabile intraprendervi qualsiasi relazione. Non è tempo di formulare nuovi programmi di lavoro, ma piuttosto è un periodo di riorganizzazione.

Vergine: Non create attriti con i colleghi pretendendo l’impossibile. Lasciate le cose in sospeso, aspettando pazientemente il momento migliore per agire. Marte potrebbe rendervi troppo franchi, bruschi e sbrigativi con gli altri, attenzione perciò a non ferirli.

Bilancia: A causa della Luna mattutina storta, avrete voglia di stare in compagnia solo dei familiari o degli amici, che vi accolgono sempre con un abbraccio e con tenerezza. Le situazioni cambiano e le persone con loro, non potete pretendere di trattarle sempre allo stesso modo.

Scorpione: Qualche incomprensione con i vostri cari per la gestione della casa. Opinioni differenti, ma non è necessario discutere: siate più condiscendenti. Farete una cernita e vi libererete di ciò che è inutile e vi appesantisce il cammino, condizionandovi.

Sagittario: Venere e Giove complici facilitano l’impiego di tutte quelle strategie che vi danno la possibilità di farvi conquistare mete ben remunerate. Regalatevi un capo di abbigliamento nuovo, se può aiutarvi a sentirvi meglio nella vostra pelle.

Capricorno: I magnifici aspetti odierni renderanno scorrevoli i rapporti in famiglia, se sarete diretti e genuini. Non fate promesse che poi sapete di non poter onorare. Marte sorridente vi spingerà a misurarvi con spirito combattivo nelle competizioni professionali.

Acquario: La Luna è in trigono a Mercurio e in sestile a Giove: nel pomeriggio farete buoni affari. Migliorare nettamente la vostra condizione economica non sarà difficile. Evitate musi lunghi e non detti, inventatevi un modo nuovo e diverso di vivere il rapporto di coppia.

Pesci: Con la Luna in Capricorno amica di Nettuno e Marte nel segno, guardatevi intorno e aprite la vostra mente a nuove e più stimolanti prospettive. Otterrete risultati concreti in progetti alquanto impegnativi. Le stelle vi doneranno un pieno di energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button