Oroscopo

Oroscopo del 20 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 20 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 20 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Qualche preoccupazione vi gira in testa, ma tra chiacchiere e divertimenti, la mettete a tacere. Una pioggia di conferme vi ristora dalle fatiche recenti. Una proposta di accordo va valutata con estrema attenzione, potrebbe essere svantaggiosa.

Toro: Focalizzate l’attenzione sui rapporti interpersonali, fondamentali per il vostro benessere interiore. Entrate in relazione con spontaneità. Nel tempo libero coltivate i vostri interessi culturali. Lo studio mantiene giovane e agile la mente.

Gemelli: Coltivate pensieri positivi, regalatevi uno sfizio, qualcosa che desiderate da tempo, apritevi, confidatevi con un amico fidato. Non vi chiudete in voi stessi. Una piccolissima variazione dell’ambiente intorno vi fa sentire fuori posto e a disagio. Esaminatela.

Cancro: Non siete convinti di come sta andando una certa faccenda? Vivete di più alla giornata, spingerla dove desiderate potrebbe complicarvi la vita. La curiosità vi mette nei pasticci, se siete single: a forza di esplorare potreste finire in un labirinto.

Leone: Non siete convinti di come sta andando una certa faccenda? Vivete di più alla giornata, spingerla dove desiderate potrebbe complicarvi la vita. La curiosità vi mette nei pasticci, se siete single: a forza di esplorare potreste finire in un labirinto.

Vergine: Un senso di insoddisfazione alimenta voglie di evasione. Di occasioni ne troverete a bizzeffe, ma potrebbero avere un gusto amarognolo. Occhio al parcheggio o all’eccesso di velocità: un’infrazione potrebbe costarvi una multa salata.

Bilancia: Con quella maestria di cui siete dotati, ricomponete un dissidio in famiglia, riportando la pace e l’armonia con palese sollievo e gratitudine di tutti. In ogni situazione saprete suscitare ammirazione e simpatia negli altri. Rispondete con spontaneità.

Scorpione: Anche se siete oberati di lavoro, scappate dalla città: qualche ora a contatto con la natura darà alla mente quel riposo di cui ha un gran bisogno. Mentre vi godete il meritato relax, studiate una strategia per evitare la compagnia di amici e parenti litigiosi.

Sagittario: Dall’amore alla professione, tra imprevisti, intralci e colpi di scena, niente procede come vorreste. Ma per fortuna i vostri cari non vi abbandonano. Segnali di disagio che si manifestano con nervosismo, instabilità e movimenti un po’ maldestri.

Capricorno: Oggi tutto in apparenza sembra più o meno tranquillo, dunque potete fermarvi un attimo a raccogliere le idee, a recuperare forza ed energie. Alcuni attriti nell’ambiente lavorativo vi danno da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà.

Acquario: Notizie, inviti e nuove esperienze vi rendono dinamici. Incoraggiate il bisogno di movimento. Acquisti in libreria. Sorriso a prova di bomba. Gli amici vi approvano e vi rispettano. Accantonate i problemi per dedicarvi a ciò che vi piace.

Pesci: Della Luna oggi non ci si può proprio fidare, tanto che, cogliendovi di sorpresa, rimette in circolo ricordi legati a episodi ed errori da dimenticare. Malintesi, incomprensioni, incontri con persone del passato. Attenti all’ironia: rischiate di ferire chi non ha colpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button